Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ecco i primi spies del nuovo RX

psdy0t1bqbd8.jpg

3tiy63sb0ibb.jpg

rbhy8ymbrbyz.jpg

ql4y3dgb64fp.jpg

s2xy52kbmi96.jpg

ak6yqpcb90lh.jpg

2lty56fb9j4o.jpg

autoweek.nl

Finalmente parrebbe venir fuori qualcosa di veramente carino, sebbene probabilmente il risultato non sarà altro che un NX vitaminizzato.

Probabile il debutto a Detroit, da quanto si legge da qualche settimana a questa parte.

Tra l'altro, per la prima volta, non sembrerebbe esser imparentato stilisticamente con l'Harrier di Toyota.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra usare la struttura dell'attuale (o almeno le forme sono molto simili), ma immagino riprenderà lo stile della NX rendendolo più morbido.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è già in giro con la carrozzeria "definitiva"?

A me la RX è sempre piaciuta, però una cosa che non mi è mai andata giù del modello presente è la parte centrale strana della plancia con quei comandi un po' "retrò":

LEXUS_RX_450h_CC_VH_MOD_INSIDE_001_OPEN_tcm884-1289412.jpg

Una volta sistemata quella e ammodernato l'infotainment potrebbe diventare il mio suv preferito, se esce bene anche come design esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, quella radica di (sparo a caso) mogano la adoro.

Purtroppo il dettaglio infame che resta anche qui è il maledetto orologio digitale. :lol:

...ma visto che NX ha l'analogico, speriamo di ritrovarlo anche sulla futura RX.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.