Vai al contenuto

Amazon


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Quell'Sda che ha le mie Ferodo DS2500 dal 12 dicembre?

A me invece sda ha consegnato oggi un paccocelere3 spedito il 5 gennaio, , in nemmeno due giorni lavorativi :o

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comperato svariate cose da Amazon, tutto perfetto idem con ebay e altri siti di e-commerce, i problemi che mi sono successi invece sono dovuti ai corrieri: sono riusciti a spaccare un spoiler originale FIat che è tutto tranne delicato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, un consiglio che mi sento di dare è quello di spendere qualche euro in più per una spedizione un po' più sicura... specie su merce sopra i 100e...

Link al commento
Condividi su altri Social

SDA sta facendo un'opera per il bene comune :si::lol:

A questo punto spero consegnino settimana prossima cosi posso chiedere il maxi-rimborso di 50euro :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio primo ordine è arrivato ieri, nonostante Natale, Capodanno ed Epifania è arrivato nei tempi previsti dalla spedizione (nel mio caso gratuita).

Per adesso mi sento di consigliare questo sito, vediamo in futuro. :)

Ah.. Ieri avevo comprato una cosa per il mio smartphone e, solo dopo averla comprata, ho visto che non era compatibile col mio telefono.

Amazon mi ha dato la possibilità di annullare l'ordine senza spendere nulla (ovviamente il prodotto NON era stato ancora spedito).

Questi stanno avanti... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.