Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Imbarazzante è la parola giusta.

E questa superficialità anche nella scelta delle motorizzazioni è complice delle percentuali da prefisso telefonico che registrano alcuni produttori di livello negli ultimi anni.

Il marchetting conta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non è furbastra: è da capire come si sta muovendo Volvo Italia, perchè ripeto Volvo in EU sulla XC90 monta il nuovo 4 cilindri diesel, mentre in Italia c'è ancora il vecchio 5 cilindri.

Dove lo vedi il 5 cilindri? sono tutti 1.969cc, il 4 cilindri.

http://www.volvocars.com/it/all-cars/all-new-volvo-xc90/Documents/listino_XC90.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è davvero bella, poi il t5 è tanta roba!

Peccato che la volvo sia finita in mano ai cinesi

progettazione e produzione è in svezia comunque

per il momento è un bene che sia cinese, in volvo sono contenti, coi soldi che ci mettono possono avere una gamma decente...

questa s60 cc comunque a me non piace ma con 4 soldi di investimento magari allargano la gamma e attirano qualche nuovo cliente

Link al commento
Condividi su altri Social

a vedere l'eleganza e la raffinatezza di certi modelli, tipo questo o le varie X6, GLE e altro, ho l'impressione che tra chi disegna auto sia arrivata la generazione di quelli che giocavano con la Turbopanther:mrgreen:

E lo stesso vale per gli acquirenti :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno aggiornato caro Max...se vedevi la prima cartella stampa riportava il 5 cilindri 2.4 come motere diesel idem il configuratore.

la XC90 che è il non plus ultra di torslanda è tutto solo a 4 cilindri, sia diesel btd sia benzina t

potenze ragguardevoli..

chissà se qualcuno li ha guidati sti motori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.