Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Strana, assurda, fuori dagli schemi. Ma se possono esistere le monovolume coupè (classe A tre porte), le shooting brake a 5 porte (CLA e CLS wagon), i suv coupè (X6) e le versioni a 5 porte della versione coupè della versione berlina (serie 4 Grancoupè), può starci anche la berlina tre volumi rialzai.

E a me, che ho le AMC nel cuore, non può che piacere da matti. Perchè la EAGLE deriva da quella roba lì...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io la ESIGO!!! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa per la mogliettina

OpelVauxhall-Adam-Rocks-4.jpg

e questa per il ragazzo

volkswagen-cross-up_07.jpg?itok=GStooV3k

(il conducente in foto dimostra 56 anni, ma ne ha 18 eh)

Queste auto con le zeppe non le riesco a guardare :non: E su una sedan mi sembra addirittura un controsenso.

Quanto al fatto che, indorandoti la pillola di un modello in serie limitata, ti rifilano parti meccaniche di vecchia concezione rimaste sul groppone, non commento perché la cosa si commenta già da sola in tutta la sua meschineria.

D'altronde è anche vero che l'esperto al momento di firmare il contratto avrà già fatto la sua scelta privilegiando la caratterizzazione estetica sui contenuti tecnologici, mentre il grullo sfoggerà la sua auto a trampoli ignorando beatamente se ha su un cambio a 8, 6 o 4 rapporti. Merce comunque onesta e ben funzionante, quindi non si configurerebbe da parte della Casa una condotta fraudolenta, ma semplicemente furbastra :§

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa per la mogliettina

OpelVauxhall-Adam-Rocks-4.jpg

e questa per il ragazzo

volkswagen-cross-up_07.jpg?itok=GStooV3k

(il conducente in foto dimostra 56 anni, ma ne ha 18 eh)

Queste auto con le zeppe non le riesco a guardare :non: E su una sedan mi sembra addirittura un controsenso.

Quanto al fatto che, indorandoti la pillola di un modello in serie limitata, ti rifilano parti meccaniche di vecchia concezione rimaste sul groppone, non commento perché la cosa si commenta già da sola in tutta la sua meschineria.

D'altronde è anche vero che l'esperto al momento di firmare il contratto avrà già fatto la sua scelta privilegiando la caratterizzazione estetica sui contenuti tecnologici, mentre il grullo sfoggerà la sua auto a trampoli ignorando beatamente se ha su un cambio a 8, 6 o 4 rapporti. Merce comunque onesta e ben funzionante, quindi non si configurerebbe da parte della Casa una condotta fraudolenta, ma semplicemente furbastra :§

Non è furbastra: è da capire come si sta muovendo Volvo Italia, perchè ripeto Volvo in EU sulla XC90 monta il nuovo 4 cilindri diesel, mentre in Italia c'è ancora il vecchio 5 cilindri.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.