Vai al contenuto

pennellotref

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Ieri sera bazzicavo per caso su un forum Corvette: pare si chiamerà Manta Ray e ci sono report contrastanti sul prezzo. Alcuni dicono che si collocherà a livello della nsx, altri che sarà più vicina alla Corvette attuale, quindi tra i 90 ed 100k$.

Ci sono ritardi e probabilmente slitterà la presentazione, che era prevista per il prossimo Detroit. 

 

Comunque la macchina é quella che si é vista nei render +o-. Per me rischia di essere una roba inclassificabile tra il banale ed il vecchio. Tipo come disegnerebbe una supercar un bambino. 

Modificato da superkappa125
  • Tristezza! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto sia felice che ci sia ancora la voglia di auto a motore post.centrale, per me la Corvette è e deve restare V8 anteriore. Questa non c'entra assolutamente nulla con il marchio che porta. vedremo cosa esce.

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, itr83 scrive:

ma sul serio sono così idioti da stravolgere la Corvette?

non doveva affiancarla?

GM è alla deriva. E' come fare la 911 a motore anteriore.......secondo me. Poi potrebbe uscire anche bene, ma da quel che si vede, è una Corvette tunizzata da Richard Rawlings......che ci può stare come one off, ma se questa sostituisce e non affianca la Corvette tradizionale....i vertici GM vanno tutti messi in galera.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.