Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

On 14/1/2019 at 11:17, superkappa125 scrive:

Gli appassionati Corvette avranno un brusco risveglio, temo.

Questi non sono interni da 80k dollari.

infatti parlano di prezzo iso mclaren o qualcosa meno e prestazioni to di gamma

pare abbiano sparato altissimo come prestazioni motore. 

Rumors americani da prendere con le pinze, ma l'obbiettivo è essere il nuovo riferimento. Io son curioso, anche se per ora la linea esterna mi dice poco. 

Le vette son belle così come sono adesso. 

• I Like! 4

Posted (edited)

Mi sembra una NSX degli anni '90 in senso negativo. :disp2:

Ma come gli è venuto in mente alla GM di buttare nel cestino oltre sessant'anni di storia? Questi sono da galera...

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

Praticamente è "...'na machina sportiva".

Somiglia a tante varie sportive a motore centrale, la linea ricorda un po' Ferrari, McLaren, Lamborghini, Porsche, Honda, etc etc; d'altra parte, con il motore davanti le ruote posteriori, non è che ci si può aspettare molto di differente come proporzioni tra i volumi.
Vedremo che uscirà; il nome "Corvette" non le si addice, secondo me.

è un insieme di qualsiasi cosa tranne che della corvette....complimenti dei veri geni... poi sarà anche una bomba ma di corvette ci vedo poco e nulla...quindi dopo la viper anche la vette è sparita..... peccato..

• I Like! 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.