Vai al contenuto

pennellotref

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, guidomaluccio dice:

Io anche sono sicuro visto che la guido.I cv assorbiti sono al massimo un ottantina,ovviamente il volumetrico ha i suoi pro e i suoi contro(esattamente come un turbo),ma da come lo descrivete sembra una ciofeca.Mi sembra che tutte le auto americane piu' pompate(la mia,la Mustang ,la camaro ,la challenger,la charger,montano e hanno sempre montato volumetrici).....Quel "dico male " e' riferito alla sigla motore?Perche' questa mid engine,non ha nulla ha che vedere con l'LS7.

Un conto è la prestazione, un conto il rendimento ?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando FCA presentò l'Hellcat, l'allora responsabile powertrain della divisione SRT (ora in pensione) disse che il compressore assorbiva circa 90 HP per il suo funzionamento...:oddio:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

https://www.autoblog.com/2018/01/05/mid-engine-corvette-clearest-spy-photos/#slide-7201912

 

Nuova carrellata di foto spia ravvicinate che confermano il tettuccio removibile in stile targa. 

E' sempre meno diffusa l'ipotesi che questa auto possa sostituire la C7, molti pensano che si tratterà di una halo car a marchio Chevy, ma stando all'ipotesi più diffusa sembra che questa affiancherà le versioni a motore anteriore nella gamma Corvette

 

midengvette-v05-kgp-1.jpg

midengvette-v04-kgp-1.jpg

midengvette-v07-kgp-1.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, YouDude dice:

https://www.autoblog.com/2018/01/05/mid-engine-corvette-clearest-spy-photos/#slide-7201912

 

Nuova carrellata di foto spia ravvicinate che confermano il tettuccio removibile in stile targa. 

E' sempre meno diffusa l'ipotesi che questa auto possa sostituire la C7, molti pensano che si tratterà di una halo car a marchio Chevy, ma stando all'ipotesi più diffusa sembra che questa affiancherà le versioni a motore anteriore nella gamma Corvette

Secondo me questa ipotesi ha molto più senso.

In pratica in GM hanno pensato ad una concorrente di Ford GT... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian dice:

Secondo me Corvette diventerà un marchio a se, in modo che la punta di gamma Chevrolet diventerà la Camaro e la Corvette diventera un marchio di 2 (o piu) modelli globale

 

Guarda che Corvette e' un marchio a se' da una decina di anni,non piu' Chevrolet da allora.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, guidomaluccio dice:

Guarda che Corvette e' un marchio a se' da una decina di anni,non piu' Chevrolet da allora.

https://www.chevrolet.it/

 

Assolutamente no, indipendente non lo é stato mai, solo in Europa hanno importato per alcuni anni la Corvette nelle rete Cadillac e non legandola alla rete Chevrolet ex Daewoo low cost, in america e asia é sempre stata venduta Chevrolet.

 

per indipendenza del marchio intendo un cambio totale come sta accadendo con Genesis e DS 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, KimKardashian dice:

https://www.chevrolet.it/

 

Assolutamente no, indipendente non lo é stato mai, solo in Europa hanno importato per alcuni anni la Corvette nelle rete Cadillac e non legandola alla rete Chevrolet ex Daewoo low cost, in america e asia é sempre stata venduta Chevrolet.

 

per indipendenza del marchio intendo un cambio totale come sta accadendo con Genesis e DS 

Boh,io so che fino al 2005,cioe' fino alla quinta generazione,sul paraurti anteriore e sul portellone posteriore c'era il marchio Chevrolet.Dalla C6 in poi,i simboli sono stati eliminati e sostituiti con il logo della Corvette.Questo in Italia.Per curiosita' ho aperto il listino Chevrolet sia di Al Volante che di 4 ruote,ed effettivamente,anche la Corvette e' sotto il marchio,mentro sono strasicuro che nel recente passato le due gamme erano separate.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, guidomaluccio dice:

Boh,io so che fino al 2005,cioe' fino alla quinta generazione,sul paraurti anteriore e sul portellone posteriore c'era il marchio Chevrolet.Dalla C6 in poi,i simboli sono stati eliminati e sostituiti con il logo della Corvette.Questo in Italia.Per curiosita' ho aperto il listino Chevrolet sia di Al Volante che di 4 ruote,ed effettivamente,anche la Corvette e' sotto il marchio,mentro sono strasicuro che nel recente passato le due gamme erano separate.

In Italia le gamme erano separate come vendita, perché di fatto le chevrolet vendute qui erano delle Daewoo che poco avevano a che fare con la gamma americana.

Negli States invece, le Corvette figurano tutt’ora tra la gamma di Chevrolet.

 

699509B2-62EB-4F19-AE2F-37CEA45F737C.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, guidomaluccio dice:

Boh,io so che fino al 2005,cioe' fino alla quinta generazione,sul paraurti anteriore e sul portellone posteriore c'era il marchio Chevrolet.Dalla C6 in poi,i simboli sono stati eliminati e sostituiti con il logo della Corvette.Questo in Italia.Per curiosita' ho aperto il listino Chevrolet sia di Al Volante che di 4 ruote,ed effettivamente,anche la Corvette e' sotto il marchio,mentro sono strasicuro che nel recente passato le due gamme erano separate.

Si in EU nei listini prima c era la divisione Chevrolet USA con Tahoe, Camaro, Corvette e Trailblazer, dalla C6 solo marchio Corvette in EU gestita da Cadillac, poi han riorganizzato il tutto vendendo le C6 in alcuni concessionati Chevrolet (ex Daewoo)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.