Vai al contenuto

pennellotref

Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, poliziottesco scrive:

Neanche a me piace l’idea e, probabilmente, non piacerà la realizzazione...però credo che questa macchina abbia il potenziale per fare tabula rasa di alcuni concorrenti, magari anche in campo GTE

a quanto dicono è fatta per andare fortissimo, il focus del progetto è quello, soprattutto in gte. 
A vederla così la trovo molto insipida, ma mi aspetto prestazioni monstre per la sua categoria. 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Cosimo scrive:

a quanto dicono è fatta per andare fortissimo, il focus del progetto è quello, soprattutto in gte. 
A vederla così la trovo molto insipida, ma mi aspetto prestazioni monstre per la sua categoria. 

Si, vanno benissimo le corse, ma se poi dovessero cannare il modello di serie, dal punto di vista estetico o perchè le soluzioni tecniche fanno lievitare il prezzo, e dovessero fare flop con le vendite, visto che in USA credo siano abbastanza tradizionalisti quando si parla di modelli iconici, ne sarebbe valsa la pena? Stanno prendendo un bel rischio, altri costruttori che in passato hanno provato a cambiare le loro auto simbolo hanno preso dei bei pali. Attendo comunque il modello definitivo prima di un giudizio finale.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 scrive:

Si, vanno benissimo le corse, ma se poi dovessero cannare il modello di serie, dal punto di vista estetico o perchè le soluzioni tecniche fanno lievitare il prezzo, e dovessero fare flop con le vendite, visto che in USA credo siano abbastanza tradizionalisti quando si parla di modelli iconici, ne sarebbe valsa la pena? Stanno prendendo un bel rischio, altri costruttori che in passato hanno provato a cambiare le loro auto simbolo hanno preso dei bei pali. Attendo comunque il modello definitivo prima di un giudizio finale.

che sia rischioso non ci piove, ma pare che andrà più forte delle concorrenti, a costo di rimetterci

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

che sia rischioso non ci piove, ma pare che andrà più forte delle concorrenti, a costo di rimetterci

dipende cosa si intende per concorrenti, la vedo difficile fare meglio di Mclaren e Ferrari (parlando di produzione) se poi si parla di GTE,li va beh, decide l'aco chi far vincere

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

dipende cosa si intende per concorrenti, la vedo difficile fare meglio di Mclaren e Ferrari (parlando di produzione) se poi si parla di GTE,li va beh, decide l'aco chi far vincere

l'obbiettivo pare sia proprio andare più forte di ferrari e macca. GTE non lo valuto nemmeno perchè ormai è alla stregua del wrestling

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero convinto che sarebbe stata posizionata come l'attuale ma con prezzi più alti, ovvero al di sotto di Ferrari e McLaren, con potenze a partire dai circa 450/500. Per capirci la vedevo come una rivale di 911, invece voi dite che punteranno più in alto? In tal caso sono ancora più perplesso, voltano le spalle alla clientela storica, non so quanto la prenderanno bene in Usa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 scrive:

Io ero convinto che sarebbe stata posizionata come l'attuale ma con prezzi più alti, ovvero al di sotto di Ferrari e McLaren, con potenze a partire dai circa 450/500. Per capirci la vedevo come una rivale di 911, invece voi dite che punteranno più in alto? In tal caso sono ancora più perplesso, voltano le spalle alla clientela storica, non so quanto la prenderanno bene in Usa.

questo è quello che avevo sentito. Una via di mezzo tra una 458 e una ford gt, con prezzi comunque superiori alla media delle corvette 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Cosimo scrive:

l'obbiettivo pare sia proprio andare più forte di ferrari e macca. GTE non lo valuto nemmeno perchè ormai è alla stregua del wrestling

dipende, se fanno un'auto da track-day o quasi, magari va anche più forte , ma un'auto con usabilità e prestazioni delle 2 citate, la vedo davvero dura

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.