Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scommetto che stai andato a dare indietro la 500 C :mrgreen: Da spider è ancora più bella.

Al massimo posso dare indietro la giulietta, visto che la 500C non mi appartiene :attorno:. Oppure tengo tutto, e mangio pane e cipolla per i prossimi anni :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vado a fare incetta di gratta e vinci......:muro:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ti ha fatto di male il bianco? :D

Sarà che ce l'ho da 6 anni sulla mia (anche se è più spesso un grigio spento, vista la frequenza dei lavaggi), ma non lo sopporto più sulle macchine di nuova presentazione.

E poi con tutti i colori che si può scegliere in Alfa, proprio il più inflazionato?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire quel che volete...saranno più normali questi fari...ma mediamente piacciono di più in generale.

Per gli aracnodelusi....hanno tolto gli occhietti da ragno....hanno messo però gli aracnocerchi....le razze mi hanno subito richiamato le zampette dei ragni.per inciso non mi convincono molto questi cerchi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

"voi non capite!!! i Fari sono diversi dalla concept perché non c'era spazio per mettere i proiettori senza aver problemi di surriscaldamento!!!"

"Non è che non hanno voluto! non potevano mettere una carenatura!!!"

"Farli avrebbe richiesto investimenti elevatissimi di omologazione che avrebbero inciso in modo troppo profondo sul prezzo della 4C"

Ed io ovviamente non ci ho creduto nemmeno per un nanosecondo.

Bene, adesso ripetete con me:

"In Alfa sono dei cialtroni."

Avessi ordinato la coupè li denuncerei...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.