Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dire quel che volete...saranno più normali questi fari...ma mediamente piacciono di più in generale.

Per gli aracnodelusi....hanno tolto gli occhietti da ragno....hanno messo però gli aracnocerchi....le razze mi hanno subito richiamato le zampette dei ragni.per inciso non mi convincono molto questi cerchi

Senza dubbio questi fari hanno più appeal degli altri. Che, però, secondo me hanno comunque più personalità. Devo dire, in tutta onestà, che comunque hanno fatto un buon lavoro con i nuovi, lasciandoli "neri": non hanno "stravolto" il frontale.

Vedremo come la "gestiranno"... Sul comunicato nemmeno li menzionano i nuovi fari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti a lei H. Ford si toglierebbe il cappello :si:

Quel paraurti posteriore è molto più riuscito e bello della coupe, cosi' come i fari :) si inseriscono meglio nel contesto e poi quel roll-bar in carbonio :pippa:

Pieno rispetto per chi ha scelto la coupè ma questa spider è decisamente più irresistibile.

P.S. Si parla di capote non di tettuccio

Link al commento
Condividi su altri Social

"voi non capite!!! i Fari sono diversi dalla concept perché non c'era spazio per mettere i proiettori senza aver problemi di surriscaldamento!!!"

"Non è che non hanno voluto! non potevano mettere una carenatura!!!"

"Farli avrebbe richiesto investimenti elevatissimi di omologazione che avrebbero inciso in modo troppo profondo sul prezzo della 4C"

Ed io ovviamente non ci ho creduto nemmeno per un nanosecondo.

Bene, adesso ripetete con me:

"In Alfa sono dei cialtroni."

Avessi ordinato la coupè li denuncerei...

Perdonami ma sono completamente in disaccordo con te.

Se tu l'avessi comprata lo avresti fatto perchè ti sarebbe piaciuta così com'è, quello che dici non ha nessun senso.

Tutto quello che si diceva sui fari era vero, e non puoi metterlo in dubbio. Non ti può venire in mente che visto il successo di vendite della versione coupè abbiano deciso di investire ancora qualche soldo?

Oppure non ti può venire in mente che semplicemente avevano deciso di fare i fari della coupè così?

Io che ho l'iphone 5 devo denunciare apple perchè il 5S è migliore ?

In pace ovvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

"voi non capite!!! i Fari sono diversi dalla concept perché non c'era spazio per mettere i proiettori senza aver problemi di surriscaldamento!!!"

"Non è che non hanno voluto! non potevano mettere una carenatura!!!"

"Farli avrebbe richiesto investimenti elevatissimi di omologazione che avrebbero inciso in modo troppo profondo sul prezzo della 4C"

Ed io ovviamente non ci ho creduto nemmeno per un nanosecondo.

Bene, adesso ripetete con me:

"In Alfa sono dei cialtroni."

Avessi ordinato la coupè li denuncerei...

"Con quei fari non venderà un cazzo"

(dopo il "non la faranno mai, sarà il solito annuncio nel vuoto")

18 mesi di attesa se la ordini oggi.

Mi sembra che il "cialtronismo", sia ben diffuso sulla penisola, non solo negli uffici del gruppo :)

E si faccia poco i protervi, ignorando le condizioni al contorno di ieri (dove il gradimento di tutto il progetto era una grossa incognita), da quelle di oggi.

Non ritengo molti utenti delle persone stupide, anzi ;) Mi piacerebbe vedere che non si comportassero come tali fermandosi alla superficie delle cose.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti può venire in mente che visto il successo di vendite della versione coupè abbiano deciso di investire ancora qualche soldo?

Oppure non ti può venire in mente che semplicemente avevano deciso di fare i fari della coupè così?

Io che ho l'iphone 5 devo denunciare apple perchè il 5S è migliore ?

In pace ovvio.

senza offesa:

UN PAR DI PALLE...

è chiaro che quello era un risparmio dovuto a limiti stretti di budget...però che dopo un'anno/un'anno e mezzo

a) si metta in produzione una II° versione

B) che gli si cambino i fari da catalogo con roba costruita apposta

vuole NECESSARIAMENTE DIRE:

a) non avevano la MINIMA idea se avrebbe avuto successo , quindi la targa era solo una possibilità fino a poco fa.

B)è stata messa a punto con un budget AL PELO.. cosa che di base non mi piace.

fossi un cliente di coupè sarei molto deluso. da denuncia no, perchè l'ho comprata liberamente..ma deluso si.

c'è pochissima programmazione in questo...comincio a pensare che altre voci in altri topic non siano così campate per aria...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.