Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I fari però li stiamo vedendo sulla spyder, me lo sono perso che si dá per assodato che verranno introdotti su tutte le coupè di default? :dubbio:

a mio avviso, si sta facendo una tempesta in un bicchier d'acqua ;), con un po' di acume si gestisce il tutto...

1- li metti inizialmente SOLO sulla spyder

2- li offri poi optional sulla coupè in un "pacchetto turismo" da qualche migliaio di euro assieme a qualche altra cosa (es: cassettino, tappetini, un po' di fonoassorbenti, sedile passeggero regolabile etc.).

3- li affianchi il "pacchetto racing" con quelli in carbonio della LE

così, non scontenti nessuno. Chi ha preso la LE, se li trova perché son quelli racing, chi li vuole diversi, se li paga e morta lì.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non puoi farlo quando è pochi mesi che hai consegnato le prime ai clienti..piuttosto lascia così le prime 2000 e camba dopo insieme a un tot di particolari quando aggiorni il modello.

è troppo grossa la modifica, Trucido...a me non è che piacessero, ma era un tratto abbastanza significativo del modello prima.

manca la programmazione (IMHO eh)

Ma, a me piaciono anche i fari veccchi. Hanno il loro fascino. Il cliente che ha comprato la LE ha voluto una macchina delle prime serie, non una seconda serie - che come si sá é anche quasi sempre meglio assemblata e via dicendo. Vedrai che i tipi davani al Bar faranno la loro discussione su: Hai la prima, caspita, figata... tu hai solo una della produzione "normale"..

Faccio splo notare..che abbiamo cambiato il volante della A1 tre volte nel primo anno...

;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

I fari però li stiamo vedendo sulla spyder, me lo sono perso che si dá per assodato che verranno introdotti su tutte le coupè di default? :dubbio:

a mio avviso, si sta facendo una tempesta in un bicchier d'acqua ;), con un po' di acume si gestisce il tutto...

1- li metti inizialmente SOLO sulla spyder

2- li offri poi optional sulla coupè in un "pacchetto turismo" da qualche migliaio di euro assieme a qualche altra cosa (es: cassettino, tappetini, un po' di fonoassorbenti, sedile passeggero regolabile etc.).

3- li affianchi il "pacchetto racing" con quelli in carbonio della LE

così, non scontenti nessuno. Chi ha preso la LE, se li trova perché son quelli racing, chi li vuole diversi, se li paga e morta lì.

io chiedo eh....dovessi ordinare una 4C io OGGI girerei su Targa e non per viaggiare in plein air eh...

poi magari c'è chi si incazza perché la targa non ha i ragnetti....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il fatto che il successo della coupè era imprevisto scusate ma questo manifesta scarsa qualità manageriale nelle previsioni.

Si chiamano previsioni mica per niente.

se fossero sicurezze, si chiamerebbero certezze.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io chiedo eh....dovessi ordinare una 4C io OGGI girerei su Targa e non per viaggiare in plein air eh...

poi magari c'è chi si incazza perché la targa non ha i ragnetti....:pen:

Pacchetto racing coi ragnetti anche per la targa, e via! :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma avete sentito molti clienti che hanno ordinato la LE oppure quella normale che adesso sono inca**ati per il cambiamento ai fari????

Io aspetto la mia LE che dovrebbe arrivare tra 1-2 mesi...e sono contento di quello che ho! Dalle foto preferisco i "miei" fari ma comunque sono cose che succedono sempre con le auto e basta!

Se dovessi fare qualche modifica per "avvicinarmi alla Spider, direi solo le cornici in carbonio delle ventole, e i pulsanti dei vetri in alluminio. Non siamo comunque neanche sicuri al 100% se questi piccoli dettagli saranno presenti sulle Spider. Lo scarico sara' un optional al 99% secondo me...

Qui ci si lamenta sempre senza considerare cosa pensano i clienti "veri".....

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate: da qualche parte FCA ha comunicato ufficialmente che i "nuovi" fari presenti sulla Spider saranno disponibili anche su Coupè?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

a me come primo acquirente di A1 queste cose (ammesso che il cliente le noti) farebbero girare le balls.

Già...

Ma il cliente Medio compra la macchina molto dopo gli "early adopters" :)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.