Vai al contenuto

lupin3rd

Messaggi Raccomandati:

Un'occhiata agli interni


SITTING IN THE FORD GT | DRIVETRIBE

 

 

Per essere un auto da 4/500k € ha elementi esageratamente cheap... data la clientela cui hanno dato la precedenza (VIP, sportivi, Twitch gamer...) mi sarei aspettato un briciolo di cura in più.

 

 

 

 

 

 

PS Nonostante il 3.5 V6, consuma più di una Viper... alla faccia dell' Eco...Boost :-D 

 

 

Consumi in km/l  Ford GT / (Viper 2015)

 

Città                         4.68 / (5.1)

 

Highway                   7.65 / (8.93)

 

Combinato                5.95 / (6.38)

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, ISO-8707 dice:

Un'occhiata agli interni


SITTING IN THE FORD GT | DRIVETRIBE

 

 

Per essere un auto da 4/500k € ha elementi esageratamente cheap... data la clientela cui hanno dato la precedenza (VIP, sportivi, Twitch gamer...) mi sarei aspettato un briciolo di cura in più.

 

 

 

Più sono brutti.. più racing sono.

 

  :D :D 

 

 

Comunque auto spettacolare, ma imho inutile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, ISO-8707 dice:

Un'occhiata agli interni


SITTING IN THE FORD GT | DRIVETRIBE

 

 

Per essere un auto da 4/500k € ha elementi esageratamente cheap... data la clientela cui hanno dato la precedenza (VIP, sportivi, Twitch gamer...) mi sarei aspettato un briciolo di cura in più.

 

 

 

 

 

 

PS Nonostante il 3.5 V6, consuma più di una Viper... alla faccia dell' Eco...Boost :-D 

 

 

Consumi in km/l  Ford GT / (Viper 2015)

 

Città                         4.68 / (5.1)

 

Highway                   7.65 / (8.93)

 

Combinato                5.95 / (6.38)

 

I cavalli non è che non "bevono".

700 CV son sempre 700 CV

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Beckervdo dice:

 

I cavalli non è che non "bevono".

700 CV son sempre 700 CV

 

Lo so... ma non sono stato certo io a scrivere 

 

Cita

All-new Ford GT supercar sets new standards for Ford innovation through performance with advances in light-weighting, aerodynamics and ultra-efficient EcoBoost® engine

 

:-D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima auto, esteticamente superba IMHO. Interni da vedere nel complesso e non solo degli "highlights", per cui attendo più foto. Dai render sembra moderna e sobria dentro, forse un po' troppo "fredda" ma voglio vedere immagini in real life. A parte il motore v6 che consuma come un Jumbo....(a questo punto tanto valeva sviluppare un V8 che fosse attinente con la storia della vettura, magari con tecnologia cylinder on demand come su Giulia QV per esempio), trovo orribile il selettore del cambio che sembra quello di una banalissima citycar ultraeconomica, ma soprattutto, l'assenza del cambio manuale. La versione precedente trasudava passione, questa è stupenda esteticamente e non discuto, ma mi lascia un senso di incompiuto. Esteticamente quindi, 110 e lode, tecnicamente 6-, poiché nonostante siano molti 700cv , ma non mi fanno gridare al miracolo tecnologico. Aspetto i test su strada.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tolti gli interni inguardabili e cheap (il volante ed i relativi pulsanti sembrano arrivare da una macchine americana qualunque degli anni 90) non sono l'unico a chiedersi se, dopo tutta 'sta tiritera, questa nuova GT su strada si dimostrasse "niente di che" rispetto alla concorrenza.

 

Vendere una supercar senza dichiarare potenza e prestazioni qualche dubbio lo lascia, soprattutto se non ti chiami Ferrari.

 

E ancora...

 

Speriamo che tutto questo hype non si trasformi in un boomerang.

 

Aspetto con grande curiosità le prime prove.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non sono sicuro, ma qualche testata americana dovrebbe averla provata e mi pare  che i commenti fossero entusiastici.

 

Su strada sicuramente sarà più estrema rispetto alle altre gt, quindi probabilmente meno comoda. Vedremo

 

D’altronde è stata fatta per vincere in occasione dell’’anniversario. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.