Vai al contenuto

lupin3rd

Messaggi Raccomandati:

QUESTA COSA

phpsa7tnk.jpg

è INCREDIBILE.

Penso sia merito del "piccolo" V6

Quoto, e a me piace tanto. Mi piace molto l'effetto dell'abitacolo a goccia "incastonato" nel resto dell'auto. A livello aerodinamico è un bello scivolo da sfruttare se riescono a mantenere il flusso attaccato. E immagino riescano, dato l'abbondare di superfici tutto attorno.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendoci ragionato un pochino su.. la vettura è molto, molto notevole. Una cosa non capisco, è una concept o la versione di produzione? Perchè fari, specchietti ed altri dettagli fanno pensare al concept..

Larghissima, bassissima e lunghissima. In foto rende, nei render sembra un bel lavoro amatoriale.

L'unica cosa.. non sa di GT. Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto live è ancora meglio,a me piace molto.Forse il cruscotto non mi dice nulla di chè,non perchè sia minimal ma proprio il layout,però per il resto anche gli interni sono interessanti.

Per i richiami storici,sicuramente è meno fedele rispetto alla precedente,però qualche somiglianza c'è,soprattutto con la GT40 MK3

ford-gt40-mk3-07.jpg

ford-gt40-mk3-01.jpg1967-Ford-GT40-Mk-III-3.jpg

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendoci ragionato un pochino su.. la vettura è molto, molto notevole. Una cosa non capisco, è una concept o la versione di produzione? Perchè fari, specchietti ed altri dettagli fanno pensare al concept..

Concept che anticipa la produzione, imho :)

Una roba del genere, per capirci ;)

2014-BMW-4-Series-Coupe-25[2].jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concept che anticipa la produzione, imho :)

Una roba del genere, per capirci ;)

.....

Oppure così :mrgreen: (sbrodolo)

ford_gt_2002_images_3_800x600.jpg

Dietro riguardandola, vagamente...

fordgt40gulfmirage-04.jpg

Il particolare postato da Gimmo è in effetti fantastico...peccato davvero per il frontale, è di un banale che più banale non si può :(((Comunque, cover car di Forza Motorsport 6:

boxshot-esrb-forza6-xb1-front-rgb-v1_jpg_1400x0_q85.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.