Vai al contenuto

lupin3rd

Messaggi Raccomandati:

Più la guardo e più questa nuova GT mi piace un sacco! Specialmente al posteriore, che trovo sia la parte più riuscita ;)

Davvero molto estrema dal punto di vista aerodinamico, sarebbe interessante vedere il tragitto dei flussi in CFD

Link al commento
Condividi su altri Social

Già meglio, questo colore (con la striscia per la velocità) asseconda molto di più le forme.

Comunque ho capito perché di primo impatto non mi è piaciuta. Nella mia mente l'immagine di una Ford GT è un coso tozzo e pieno. Questa è piena di buchi, e le due cose non collimano... non è una brutta macchina, ma a vedere questa mi sono attizzato per quella precedente.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

La bella GT ha fatto il suo debutto Europeo a Ginevra e al momento della presentazione son saltati fuori anche nuovi ed interessanti dettagli: confermata la vendita in tutto il mondo, al contrario della precedente generazione e stabilito a 250 il numero massimo di vetture che verranno prodotte annualmente.

Hanno anche dato un'idea del prezzo che i clienti dovranno affrontare e, per darci un'idea in Ford hanno citato l'Aventador ;) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.