Vai al contenuto

lupin3rd

Messaggi Raccomandati:

Ormai con la vecchia GT ha poco da spartire...

Indipendentemente da questo, e dalla mancanza del V8, la trovo davvero stupenda tanto fuori quanto dentro. Forse una delle più belle supercar in assoluto. Sempre imho :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me gli interni comunque non hanno impressionato per niente.

Per quanto i materiali fossero economici e plasticosi, la vecchia versione imho era molto più caratterizzata:

2009-Wheelsandmore-Ford-GT-Interior-2-1280x960.jpg

I sedili con i buchi poi erano un tratto distintivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la struttura degli interni!

Fuori, beh, è esagerata e ha sbalzi un po' troppo lunghi per i miei gusti.

Ma resta una Ford, e per essere una Ford è una gran bella bestia, specialmente nei dettagli. Voto assolutamente positivo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

bruttina per essere una supercar... la vecchia invece la adoro pur essendo praticamente come l'originale(forse è per quello che la adoro), ogni volta che il boss arriva a lavoro con la gt qualche minuto lo perdo sempre ad ammirarla...

questa sembra sproporzionata in foto, non la boccio definitivamente solo perchè dal vivo magari si salva

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io ero abbastanza sicuro che i rumor dei giorni scorsi fossero una enorme cazzata :mrgreen: E invece eccotela qui...e per ora non è che sia esattamente entusiasta. Il suo aspetto slanciato ricorda (abbastanza alla lontana) la GT40 MKIV, e ci vedo anche, non so dove e perchè, un pelino-ino-ino di GT90 Concept...ma partiamo dalle cose che mi piacciono: il posteriore, magari non bellissimo in senso assoluto ma davvero estremo, cattivo e originale, e gli interni...non hanno il fascino vintage e la personalità di quelli della vecchia, ma mi piace l'aspetto minimale e "high tech". Il resto...meh. Piacevole eh, ma il fatto è che...pare una macchina senza licenza uscita direttamente da un Burnout o un GTA...no, il mio cuore batterà ancora per lei.

ford_gt_2004_wallpapers_2_800x600.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti è una sportiva qualsivoglia, dietro invece pare molto interessante.

La precedente era di J Mays? Su due piedi non so dire se preferisco la versione retrò (più "bella" ma forse un po' "facile") o questa che osa ma non si capisce bene dove va a parare... va digerita con calma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.