Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, vince-991 dice:

Quindi la versione Q e' un po' piu' indietro nello sviluppo rispetto alla normale che invece gira in versione definitiva.

O forse no, magari Stelvio quadrifoglio è uno dei più testati ed era già in circolazione versione brucomela fin dall'inizio, se la filosofia di Krief è applicata a tutti i modelli si parte dal più performante a scendere per dare le stesse caratteristiche.

  • Mi Piace 6

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, T a u r u s dice:

Le Alfa Romeo avranno il V6 a 90 gradi Alfa, le Maserati il V6 a 60 gradi Maserati, punto. Ci sara' una variante depotenziata del 2.9 V6 Alfa da almeno 400cv per le Alfa di seg.E 

 

Ma sulle Segmento E, per coprire la fascia dei 300/400 cv, non è il caso di affidarsi subito al V6?

Cioè, se voglio l'ammiraglia Alfa da 350cv devo necessariamente prenderla col 2.0 turbo pompato?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le gomme? Da off road? :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

prevedo le file e disordini sociali davanti ad i concessionari appena uscirà, cazzo già cosi avvolta nello scotch è da 2 a 4 volte piu figa di qualsiasi cosa presente sul mercato

  • Mi Piace 6

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.