Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xzzz9097 dice:

Dici? A me sembrava proprio sincronizzato con la progressione dello Stelvio, poi non si sente neanche un accenno dell'effetto trattorino dell'inizio (credo del 2.2 JTDm). Li per lì mi ha ricordato il V6 Maserati. 

Sì, può essere benissimo come dici; ascoltando meglio, sembrano due rumori diversi, prima la Mini poi l'Alfa subito dopo va a sovrapporsi. Ammetto che di "sound" non ci capisco niente ihihih

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, vince-991 dice:

Pero' fino ad ora non si era visto lo Stelvio fare una curva senza coricarsi da un lato. Potrebbe essere il "dettaglio" convincente 

 

Hanno esattamente una possibilita in AR. E non faranno di sicuro una balena - non bisogna essere Nostradamus per prevedere questo. 

 

T!

  • Mi Piace 9
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 dice:

Pero' fino ad ora non si era visto lo Stelvio fare una curva senza coricarsi da un lato. Potrebbe essere il "dettaglio" convincente 

 

Forse qui c'è in azione un qualche sistema di controllo assetto attivo, forse la famosa barra anti rollio ;-)

 

Aggiungiamoci un baricentro basso, possibile grazie alla nuova meccanica. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, J-Gian dice:

 

Forse qui c'è in azione un qualche sistema di controllo assetto attivo, forse la famosa barra anti rollio ;-)

 

Aggiungiamoci un baricentro basso, possibile grazie alla nuova meccanica. 

 

ho avuto il sospetto pure io..

 

il filmato è molto "posato",  probabilmente quella curva la fa apposta per far notare l'assetto, ma in effetti gira bello piatto.

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.