Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Dallebu dice:

Ieri sera ho fatto un disegno usando come base una delle foto spia.

Ho guardato un pò tutte le foto spia più rilevanti e le matematiche per cercare di cogliere il più possibile cosa potrebbe nascondersi sotto la pesante camuffatura che sfalsa i volumi.

Non sarà perfetto ma alla fine quello che mi pare di aver capito l'ho riportato nel disegno, spero sia abbastanza fedele!

scan.jpg

E' perfetta!

 

(... al 99,8%: le mancano solo i catadiottri e la barretta del vetro fisso!) ;-)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate la domanda ignorante: quanto c'è in comune tra Stelvio e Levante? L'Alfa è più piccolo vero?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, madmaf dice:

Ma scusate la domanda ignorante: quanto c'è in comune tra Stelvio e Levante? L'Alfa è più piccolo vero?

 

L'Alfa è più piccola: 4,70 circa contro 5 metri.

 

Meccanicamente nulla in comune.

 

Anzi, Stelvio ha moltissimo in comune con Giulia, Levante ha molto in comune con Ghibli/Quattroporte.

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di motori sarà come Giulia? cioè 2.2 da 150/180/210cv e 2.0 da 200/250/280cv? Dovrebbe debuttare pure il nuovo 6 cilindri diesel giusto?

Chissà invece la versione Quadrifoglio che potenza avrà

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.