Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

There is no sense in LA unveiling. It will be in Paris because Paris and LA auto shows are close together. Even Levante which also has primarily market in US had first unveiling in Geneva and then in NY.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GenLee dice:

 

Ammazza, quanti sacchi di patate trasportano:lol:

Seriamente: linea di padiglione molto XBmw style? O sbaglio?

 

L'ho raddrizzata (mi chiamavano "Nivomat" eheheh!!!!) così puoi giudicare meglio la linea del padiglione:

IMG-20160720-WA0001.thumb.jpg.cb31dfa3ec18f3df44f50c445967e49c.jpg

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

La Stampa perde colpi dopo la fusione con Gruppo L'Espresso..... la prima della Stelvio sara' a Parigi, a Los Angeles ci sara' la prima della versione US Spec, ottobre prossimo parte la produzione di serie. 

Speriamo 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, T a u r u s dice:

La Stampa perde colpi dopo la fusione con Gruppo L'Espresso..... la prima della Stelvio sara' a Parigi, a Los Angeles ci sara' la prima della versione US Spec, ottobre prossimo parte la produzione di serie. 

 

Ma quindi Taurus, è possibile vedere 961 a Ginevra?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo.

La Giulia ce l'hanno fatta sospirare (ma ne è valsa la pena), ma ora col fucile carico si inizia a sparare. i bei colpi.

Se a Parigi presentano la Stelvio e la Giulia  4wd il listino presenta veramente i due modelli baricentrici che servono per "ricominciare" la storia del brand.

Immagino vista la presentazione vicina con LA che saranno presenti alla presentazione in Europa anche i benzina..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.