Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Felis dice:

é sollevato, quindi gli ammortizzatori sono alla loro massima escursione.

No invece: l'auto poggia sulle ruote, poggiate a loro volta sui supporti in basso, quelli con la fascia giallo-nera.

Quindi gli ammortizzatori sono ad altezza standard.

  • Mi Piace 7

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, savio.79 dice:

No invece: l'auto poggia sulle ruote, poggiate a loro volta sui supporti in basso, quelli con la fascia giallo-nera.

Quindi gli ammortizzatori sono ad altezza standard.

Grazie al cielo, pensavo di essere l'unico ad avere i miraggi!

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, savio.79 dice:

No invece: l'auto poggia sulle ruote, poggiate a loro volta sui supporti in basso, quelli con la fascia giallo-nera.

Quindi gli ammortizzatori sono ad altezza standard.

 

Giusto, visto male io. Bisognerà andare minimo sui 17'...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Felis dice:

 

Giusto, visto male io. Bisognerà andare minimo sui 17'...

 

se vuoi le ruote grosse non so nemmeno se bastano.. questa ha i 18

 

Risultati immagini per bmw x4 side

 

per fortuna dal vivo la vista side piena è meno frequente di quanto si pensi. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minutes ago, Tommitel said:

qual è il topic delle marche in cui ci si può lamentare dei frontali che "SEMBRANO" pantografati??? :)

Era quello delle Audi, che per molti non vanno bene perchè hanno tutte lo stesso muso. 
Ora vediamo se quei molti applicheranno lo stesso metro di giudizio anche alle Alfa... :-D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, loric dice:

A me non piace il genere, ma non sembra brutta.

 

concordo, temo però sia inutile e spero di essere smentito. Se in programma c'è un Suv piccolo e sportivo qui avrei gradito terza luce e un bagagliaio meno sportivo. Continuo a non comprendere che senso hanno auto di 4,70 metri che fanno poi il verso alle GT e hanno il bagagliaio di una Giulietta o poco più.  Ciò detto, poiché trattasi di mere opinioni, nettamente minoritarie come dimostra il gradimento massivo di Evoque e Macan, magari venderà a pacchi anche perché in AR, come è giusto ma triste che sia, lo stile lo detta  ormai il marketing  (e infatti questa Stelvio non osa come non ha osato la Giulia).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.