Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 11/10/2016 at 22:04, pixhell dice:

Io sto problema dei cerchi da 17-18-19-20 non lo capisco, il punto è quanto grande è la ruota e mi sembra di aver visto finora che lo Stelvio monta delle gommazze mica da ridere, quindi quando lo vediamo coi 17 e spalla da 65 hai voglia. 

 

Anche perché a prescindere dal polliciaggio del cerchio, la circonferenza (e quindi anche il diametro) della ruota può variare al massimo del 5%, quindi direi che se son ruotine lo sono con qualsiasi diamentro di cerchio

  • Mi Piace 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, effecube dice:

 

Anche perché a prescindere dal polliciaggio del cerchio, la circonferenza (e quindi anche il diametro) della ruota può variare al massimo del 5%, quindi direi che se son ruotine lo sono con qualsiasi diamentro di cerchio

io ho messo nel PS delle ruote "esagerate"

 

 

Modificato da andrea.bello
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, pt020 dice:

 Sorry maybe I do not understand good ... but this picture is the same as this one 
144616968_30b42f5a_10ff_4ecc_8504_0dba7d

 

 

Yes! He works with photoshop to made the final white one, great work of our friend @Tony ramirez

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.