Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 31/10/2016 at 18:17, MacGeek dice:

They are not assembled on the same line, but the painting line is promiscuous. That is why you see them together in that portion of the video.


 

Cita

 

promiscuous

1. characterized by or involving indiscriminate mingling or association, especially having sexual relations with a number of partners on a casual basis.

2. consisting of parts, elements, or individuals of different kinds brought together without order.

3. indiscriminate; without discrimination.

4. casual; irregular; haphazard.

 

 

Ecco perché tante cose finiscono sempre a donnine con Alfa Romeo :b1

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola riflessione sui prezzi eventuali della Stelvio... partendo dal presupposto che come si era letto qua dentro parta dal Diesel da 180, che su Giulia è prezzato da 40500 €, un delta di 4k€ é ipotizzabile?
Se si, una Cherokee base, anteriore, manuale da 140cv a 40150 € è un furto!
Ad ogni modo per confrontare una versione adatta in casa, la Cherokee 2.2 mjt 185 cv Longitude AWD manuale viene 46650 €...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre pensato che la Cherokee fosse un furto con quei prezzi di listino, ma nella realtà le KM 0 vengono vendute a prezzi inferiori ai 30.000 €, ovvero il 25% di sconto sul prezzo di listino.

 

Comunque credo che il prezzo di listino della Stelvio sarà leggermente superiore a quello della Giulia, ma indipendente da quello gonfiato di listino della Cherokee.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre pensato che la Cherokee fosse un furto con quei prezzi di listino, ma nella realtà le KM 0 vengono vendute a prezzi inferiori ai 30.000 €, ovvero il 25% di sconto sul prezzo di listino.
 
Comunque credo che il prezzo di listino della Stelvio sarà leggermente superiore a quello della Giulia, ma indipendente da quello gonfiato di listino della Cherokee.
 
 


Dici che un 44500 € come entry price per una Stelvio 2.2 mjt fwd 6m siano troppi?
Che delta di prezzo ti aspetti?
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom dice:

Qualcuno parlava dei rendering di Quattroruote. Eccoli

IMG_1284.PNG

Santo cielo, ma che hanno combinato su quel frontale? La zona attorno al fanale di sinistra è pasticciatissima, il baffo sinistro si fonde malissimo con lo "splitter" e i fendinebbia hanno una prospettiva tutta loro. In più quella sorta di prolungamento del brancardo oltre la ruota anteriore, che abbiamo visto nello screenshot del famoso video di Cassino, sembra sia stato incollato a caso, senza rispettare altezza, spessore e inclinazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 dice:

Piccola riflessione sui prezzi eventuali della Stelvio... partendo dal presupposto che come si era letto qua dentro parta dal Diesel da 180, che su Giulia è prezzato da 40500 €, un delta di 4k€ é ipotizzabile?
Se si, una Cherokee base, anteriore, manuale da 140cv a 40150 € è un furto!
Ad ogni modo per confrontare una versione adatta in casa, la Cherokee 2.2 mjt 185 cv Longitude AWD manuale viene 46650 €... emoji848.png

 

X3 sDrive 18d 150cv manuale parte da € 41.800,00.

X3 xDrive 20d 190cv manuale parte da € 46.000,00.

 

Se fanno come con Giulia, questi prezzi ricalcheranno anche quelli di Stelvio :agree:

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, YouDude dice:

Santo cielo, ma che hanno combinato su quel frontale? La zona attorno al fanale di sinistra è pasticciatissima, il baffo sinistro si fonde malissimo con lo "splitter" e i fendinebbia hanno una prospettiva tutta loro. In più quella sorta di prolungamento del brancardo oltre la ruota anteriore, che abbiamo visto nello screenshot del famoso video di Cassino, sembra sia stato incollato a caso, senza rispettare altezza, spessore e inclinazione.

Infatti, il rendering fa piuttosto c@g@re, suppongo che abbiano aggiornato e ricolorato il rendering bianco di qualche mese fa della stessa rivista, alla luce delle nuove rivelazioni (fari, il prolungamento di cui tu parli, etc.)

La vista di 3/4 posteriore è inguardabile, culo troppo corto e piatto, sembra una Qashqai.... e dire che ricordo i disegni -ripeto: "disegni"- di Quattoruote da piccolo, anni a cavallo '80-'90, ed erano sempre perfetti... vedevi il disegno e sei mesi dopo usciva il tot nuovo modello: identici (anzi a volte il disegno era più realistico ihihih)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.