Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa se la produzione di serie della Stelvio è cominciata?

 

Nel riassunto a pagina 1 si parlava di job one dal 30 ottobre.

 

Ci dovrebbe essere qualche piazzale o capannone che comincia a riempirsi 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, siamo a -19 ehmm -9 a LA e non riuscivo a capire se per Stelvio eravamo sul thread giusto... :-D

 

Modificato da nubironaSW
conteggi

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo a Stelvio per favore ?

Per gli amanti del vintage, invece favorisco questo per cockpit del Supermarine Spitfire ( con la sua particolare barra a manico di vanga ), usato quando gli uomini erano veri uomini, le donne vere donne, e le piccole creature pelose di Alpha Centauri vere piccole creature pelose di Alpha Centauri ( cit. )

 

image013.gif

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, xtom dice:

 

Dai mie conti -9 ;)

 

 

 

mi è inopinatamente scappato un uno.... :idol:

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Rìghel75 dice:

ora scateno l'inferno... :-D

a voi la plancia della Giulia (e di conseguenza quella dello Stelvio, di cui è evoluzione), non ricorda tanto questa? A me è venuta subito in mente lei...

 

 

ebay990213.jpg

 

 

Assolutmente No!

gt1600-03-a5a2680d.jpg

Alfa-Romeo-GT-Junior-1600-1973interior.jpg

1974_Alfa_Romeo_GTV_For_Sale_Interior_resize.jpg

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente @Rìghel75 si riferisce alla palpebra tuttaplancia, su questo IMHO ha ragione, ma stop. Sotto ci sono i cannocchiali circolari, tipici Alfa, sempre IMHO.

 

Ps. noto invece che manca @naviossab, il quale ogni tanto ci conferma la stampa delle brochure di FCA.... che stiano facendo qualche servizio fotografico in giro per il mondo? siamo a -9 dicevamo, qualche foto la faranno per diffonderla poi al vulgo, no? Ho idea che siano all'opera, se non le hanno già fatte e siano in elaborazione post-produzione (photoshop)....

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente @Rìghel75 si riferisce alla palpebra tuttaplancia, su questo IMHO ha ragione, ma stop. Sotto ci sono i cannocchiali circolari, tipici Alfa, sempre IMHO.
 
Ps. noto invece che manca @naviossab, il quale ogni tanto ci conferma la stampa delle brochure di FCA.... che stiano facendo qualche servizio fotografico in giro per il mondo? siamo a -9 dicevamo, qualche foto la faranno per diffonderla poi al vulgo, no? Ho idea che siano all'opera, se non le hanno già fatte e siano in elaborazione post-produzione (photoshop)....
 


Le foto saranno già state fatte e consegnate alle riviste da mo' imho...visto anche il classico tentativo di PS di QR un pò pasticciato...
Giustamente ci sarà un'embargo. E poi da ormai ci siamo, anzi direi che oramai c'è anche poco da immaginare, tranne qualche piego o dettaglio secondario.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.