Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, KimKardashian dice:

Si sa qualcosa sul 3.0 diesel? A rigor di logica dovrebbe adottarlo essendo piu redditizia rispetto la Giulia

Non ancora, a Cento in VM ci sperano.

La crisi del diesel sul mercato americano li sta costringendo ad un rate di produzione molto basso, troppo basso.

Ma al momento non si ha certezza dell'utilizzo del 3.0 d su Alfa.

Mi dicono che esiste inoltre anche la possibilità che questo motore vada su Compass, come top di gamma per alcuni paesi. Ma prendetela con beneficio d'inventario.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Robert1 dice:

Non ancora, a Cento in VM ci sperano.

La crisi del diesel sul mercato americano li sta costringendo ad un rate di produzione molto basso, troppo basso.

Ma al momento non si ha certezza dell'utilizzo del 3.0 d su Alfa.

Mi dicono che esiste inoltre anche la possibilità che questo motore vada su Compass, come top di gamma per alcuni paesi. Ma prendetela con beneficio d'inventario.

OT

Il 3.0 su Compass? Mi pare improbabile, nessun SUV segmento C offre un 3.0 diesel, a stento lo offrono sul segmento D. Compass poi è costruita sulla piattaforma B di Renegade e 500x, a motore trasversale, e il 3.0 VM motori credo sia possibile montarlo solo longitudinalmente. Non è che intendevi dire il nuovo Wrangler?

FINE OT

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/11/2016 at 15:15, Sadman dice:

Io a St. Moritz e altri posti da fighetti coi soldi associo più Audi e compagnia bella Tedesca come auto, perchè Alfa Romeo ha bisogno di posti più selvaggi e meno vetrina internazionale del conto corrente.

 

 

Scorcio_fotografico_di_Ovindoli_borgo_an

 

 

"Se va a Ovindoli!"   CIT.

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minutes ago, GL91 said:

OT

Il 3.0 su Compass? Mi pare improbabile, nessun SUV segmento C offre un 3.0 diesel, a stento lo offrono sul segmento D. Compass poi è costruita sulla piattaforma B di Renegade e 500x, a motore trasversale, e il 3.0 VM motori credo sia possibile montarlo solo longitudinalmente. Non è che intendevi dire il nuovo Wrangler?

FINE OT

 

 

Da quello che si legge in giro il 3 litri V6 dovrebbe andare sul nuovo Wrangler. Tra l'altro vedo che alcuni lettori dei vari blog lo richiedono a gran voce

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Robert1 dice:

Non ancora, a Cento in VM ci sperano.

La crisi del diesel sul mercato americano li sta costringendo ad un rate di produzione molto basso, troppo basso.

Ma al momento non si ha certezza dell'utilizzo del 3.0 d su Alfa.

Mi dicono che esiste inoltre anche la possibilità che questo motore vada su Compass, come top di gamma per alcuni paesi. Ma prendetela con beneficio d'inventario.

E un grosso peccato che sto motore sia arrivato tardi sul mercato . Perché da quello che si legge é fra i migliori 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 dice:

OT

Il 3.0 su Compass? Mi pare improbabile, nessun SUV segmento C offre un 3.0 diesel, a stento lo offrono sul segmento D. Compass poi è costruita sulla piattaforma B di Renegade e 500x, a motore trasversale, e il 3.0 VM motori credo sia possibile montarlo solo longitudinalmente. Non è che intendevi dire il nuovo Wrangler?

FINE OT

 

 

sul nuovo Wrangler è probabile

Sul Compass solo un'ipotesi

Anche a me pare strano, visto il segmento / i costi / le dimensioni

Di certo è che al momento a Cento lavorano alla metà della capacità produttiva, purtroppo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, skid32 dice:

semmai pende piu sui piccoli

comunque su compass no xè è trasversale

 

Anche sui grossi per meri motivi di cubatura ( tant'è vero che tutti hanno il sistema ad urea  )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

 

Anche sui grossi per meri motivi di cubatura ( tant'è vero che tutti hanno il sistema ad urea  )

la combustione sui grossi è migliore che sui piccoli

il fatto che sui grossi ci sia è un problema di ingombri

a parte quelli che senza urea non ci riescono...vedi vag audi

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.