Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dipende sempre da cosa ti serve....io per dirti, su una versione normale, andrei di Stelvio senza pensarci (sicuramente, tra le due, avrà un deprezzamento minore e sarà più facile da rivendere) se vuoi una sportiva "pratica" la scelta è una sola, Giulia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vocabolario Treccani

sinüóso agg. [dal lat. sinuosus, der. di sinus -us «seno1»]. – 1. Che ha un andamento caratterizzato da frequenti curve, alternativamente convesse e concave rispetto a una stessa direttrice

 

E' molto diverso da tondeggiante

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, com'è possibile che a quella conferenza a Cassino ci sia andato solo il fotografo de Il Sole 24 Ore?

 

Cioè: hanno mostrato in un'anteprima strana (e un po' troppo in sordina) il secondo modello del rilancio, e abbiamo solo un filmato Ansa in "francobollo-definizione", e due foto a caso de Il Sole 24 Ore, di cui una mossa?????????? 

 

Non capisco...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, savio.79 dice:

Ma scusate, com'è possibile che a quella conferenza a Cassino ci sia andato solo il fotografo de Il Sole 24 Ore?

 

Cioè: hanno mostrato in un'anteprima strana (e un po' troppo in sordina) il secondo modello del rilancio, e abbiamo solo un filmato Ansa in "francobollo-definizione", e due foto a caso de Il Sole 24 Ore, di cui una mossa?????????? 

 

Non capisco...

 

Imho è una sorta di "pezza" al piccolo scontento che avevano generato con la Giulia Quadrifoglio.

In quell'occasione avevano fatto passare troppo tempo e la gente continuava a chiedersi "bella la Quadrifoglio, ma la versione liscia sarà altrettanto bella???"

Ricordiamo che 999 volte su 1000... si presenta prima la versione liscia e poi la "specialità della casa".

 

Hanno voluto rifare la stessa cosa con la Stelvio, per rimarcare l'animo sportivo dell'Alfa Romeo, ma poi hanno organizzato a tavolino questo finto scoop per far vedere subito in modo ufficioso le foto della Stelvio normale... senza dover fare passare troppo tempo e scontentare il pubblico.

Anche perché comunque l'impatto sul mercato delle versioni Quadrifoglio è quasi nullo... il grosso delle vendite le faranno Giulia e Stelvio normali. Soprattutto Stelvio normale, dato che se è difficile al giorno d'oggi comprare una berlina da 500cv... è ancora più difficile (un controsenso IMHO) comprare un SUV da 500.

Mi chiedo se a qualcuno interessa sapere che la Giulia ha il record al Nurburgring... figuriamoci a chi interessa il record dello Stelvio... :D

  • Mi Piace 3

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

O bè se è vero quello che si dice Giulia Quadrifoglio fa il 10% delle vendite Europee ( ed oggi il 100% delle USA  :) )

qundi non parlerei di impatto quasi nullo :)

 

forse più flagship con poche vendite sarà Stelvio Quadrifoglio ( in effetti ha meno senso ).

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 dice:

O bè se è vero quello che si dice Giulia Quadrifoglio fa il 10% delle vendite Europee ( ed oggi il 100% delle USA  :) )

qundi non parlerei di impatto quasi nullo :)

 

forse più flagship con poche vendite sarà Stelvio Quadrifoglio ( in effetti ha meno senso ).

 

 

cigafactory per ora è megafactory, anzi.. kilofactory

 

side-notes-1.jpg?quality=82&strip=all&w=1400&h=&crop=1

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso andare controcorrente? 

 

Sono felice che Alfa Romeo abbia un suv perchè farà i numeri e permetterà di allargare la gamma, tuttavia trovo questo Stelvio anonimo e inutile.

Se avessi bisogno du un Suv premium prenderei soltanto prodotti inglesi (o, abbassando il budget, Renegade).

Se avessi "bisogno" di una berlina seg. D prenderei soltanto Giulia.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.