Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

comunque per quelli che si lamentano che la versione base ha troppa roba , potete sempre comprare un macan che per 59K ti fa pagare i seguenti accessori: servo sterzo progressivo , tergicristallo posteriore (non ne sono sicuro ma credo di si) , cruise control , torque vectoring , etc etc,

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, vince-991 dice:

io dico, Peccato! Pero' anche su questo sito (pagina 406) abbiamo visto foto spia di Stelvio con i fendinebbia. Come si spiegano?

 

Può darsi montino i fendinebbia agli xenon 25w e lascino senza i fari a 35w?

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto del modello standard continua a non convincermi esteticamente... chissa, magari dal vivo cambio idea...

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me era la stessa cosa per Giulia, ma da quando l ho vista dal vivo è cominciato a cambiare tutto...

Per Stelvio è un po lo stesso, vedremo dal vivo che effetto farà...

Sul bagagliaio nessuno ha dati piu precisi? Misure/litri?

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, T a u r u s dice:

Non ci sara' una versione della Stelvio con gli alogeni, nonostante i patent. 

 

Per fortuna. Spendere oltre 40.000 euro per un'auto e non avere questo fondamentale dispositivo di sicurezza (vedere meglio ti può salvare la vita) è veramente da idioti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Robert1 dice:

 

Per fortuna. Spendere oltre 40.000 euro per un'auto e non avere questo fondamentale dispositivo di sicurezza (vedere meglio ti può salvare la vita) è veramente da idioti.

 

Metá degli incidenti stradali in Italia sono causati dalla mancanza di questo importantissimo dispositivo di sicurezza:lol:

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Albertw dice:

 

BMW X5 esce di serie senza navi e senza xenon. E parte da 57.000€!

 

 

 

 

Ma BMW se ne vergogna e, se apri il configuratore, ti mette di default il pacchetto business. Se lo togli ti mette i bi-xenon. Insomma, fa di tutto per non farti ridere durante la configurazione :D 

 

 

 

Se per questo anche GLC Coupé. 54.000 euro e i fari della nonna. Praticamente ti costringono a comprare il pacchetto Sport che ha i LED base (se non erro) e il Navi da sfigato della Garmin.

Ho un collega che ha preso GLC (Standard) sport e senza optional è davvero indegno del brand che porta...e dire che io sono per vetture abbastanza "basiche"

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Robert1 dice:

 

Per fortuna. Spendere oltre 40.000 euro per un'auto e non avere questo fondamentale dispositivo di sicurezza (vedere meglio ti può salvare la vita) è veramente da idioti.

 

certo che se poi gli occhi li punti sullo smartphone serve a poco

  • Mi Piace 2

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

FCA con Giulia ha fatto un grandissimo lavoro e Stelvio che deriva dalla stessa piattaforma può solo andar meglio.

Difetti grossi non mi sembra ne siano emersi. Al massimo si può parlare di luci e infotainment (dove si può lavorare aggiornando il software).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.