Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, savio.79 dice:

Credo che sia la Scenic, ma la domanda resta valida. :-) 

Si tratta del fanale anteriore di Kadjar, ne sono sicuro. Il motivo per cui è stato postato non so dirvelo, l'unica ipotesi azzardata che mi venga in mente sarebbe un forzatissimo (e anche un po' provocatorio) paragone tra la firma LED di Stelvio e quella del SUV francioso. 

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Quesito per chi è più informato sulla produzione in corso e pianificata...

 

Stelvio in primavera in Europa sarà offerto dapprima a benzina (seguendo quindi la produzione USA) 280cv/200cv e solo successivamente (dopo l'estate) arriveranno le versioni Diesel e più semplici a Benzina?

 

..ho avuto questa info da fonti indirette ...  cerco conferma

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, dbing dice:

Quesito per chi è più informato sulla produzione in corso e pianificata...

 

Stelvio in primavera in Europa sarà offerto dapprima a benzina (seguendo quindi la produzione USA) 280cv/200cv e solo successivamente (dopo l'estate) arriveranno le versioni Diesel e più semplici a Benzina?

 

..ho avuto questa info da fonti indirette ...  cerco conferma

Non penso arrivino a queste punte di idiozia...in Europa il benzina non lo vendi, dunque perché lanciare una macchina pressoché invendibile bruciando l'investimento degli open day, della pubblicità ecc?

Modificato da Robert1
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Robert1 dice:

Non penso arrivino a queste punte di idiozia...in Europa il benzina non lo vendi, dunque perché lanciare una macchina pressoché invendibile bruciando l'investimento degli open day, della pubblicità ecc?

Non sono sicuro se hai davvero raggione - fino ad anno scorso era cosi, certo.

Ma con i scandali con i Diesel (sopratutto in casa VW) e le iniziative di diverse citta per bloccare completamente l'accesso per i Diesel, come fanno Parigi, Madrid e Atene dal 2025, i motori Diesel non sono piu il modello favorevole per il futuro. I venditi sono gia adesso in calo e con altri citta che vanno la stessa via come Parigi e Madrid il Diesel sara molto veloce al punto dove morira.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Robert1 dice:

Non penso arrivino a queste punte di idiozia...in Europa il benzina non lo vendi, dunque perché lanciare una macchina pressoché invendibile bruciando l'investimento degli open day, della pubblicità ecc?

Può darsi che in estate arrivi il 3.0 6V JTDm...in effetti un Suv solo benzina...bah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.