Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, xtom dice:

 

Su Quattroruote dicono che non sarà disponibile in versione manuale ma solo automatica, ma io vorrei sapere se sarà solo in versione a trazione integrale oppure sarà anche disponibile posteriore.

Altra cosa che mi ha colpito, parlando dei motori, dicono ricalcherà Giulia con i 2.2 150cv 180cv e 210cv in versione biturbo. Ma la Giulia veloce è biturbo?  

Link al commento
Condividi su altri Social

verso il passo giaù? cencenighe.... boh, mi sembra di aver già visto quel tornante, potrei dire caxxate....

 

Ok passo del tonale, presa cantonata, però ci somiglia molto. solo che quello che ricordo io essendo un incrocio su un tornante ha i cartelli della segaletica (indicazione dei paesei)...

 

56 minuti fa, Tony ramirez dice:

boh? io ci vedo il marchio VW anche abbastanza ben distinto

 

a me sembra una cosa così, poi c'è una flashata...

http://www.museodelmarchioitaliano.it/marchi/img/fiat/marchio-fiat-18.jpg

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate regà eh, non per essere off topic, però....

Dove la vedete la Polo/Peugeot/Ottimo?

E' una normalissima Tipo, lo si capisce semplicemente dalla modanatura cromata che circonda il fendinebbia e dal taglio della calandra, nonchè dal colore che è quello con cui presentarono la sw...

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Scusate regà eh, non per essere off topic, però....

Dove la vedete la Polo/Peugeot/Ottimo?

E' una normalissima Tipo, lo si capisce semplicemente dalla modanatura cromata che circonda il fendinebbia e dal taglio della calandra, nonchè dal colore che è quello con cui presentarono la sw...

Avrebbe senso, e tutta la parte inferiore della fascia frontale sembra essere in comune con la Tipo. Però io continuo a non vedere la calandra che si unisce ai due fanali, anzi sembra proprio che tra la confusissima zona del logo e il punto in cui dovrebbe esserci il fanale sinistro ci sia una bella porzione di lamiera blu. 

PS- non credo sia già stato detto, ma l'evento in questione è una presentazione per i fornitori

 

Comunque, tornando a Stelvio: 

https://youtu.be/igukKty0E84

Modificato da YouDude
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, anparrini dice:

 

Su Quattroruote dicono che non sarà disponibile in versione manuale ma solo automatica, ma io vorrei sapere se sarà solo in versione a trazione integrale oppure sarà anche disponibile posteriore.

 

Peccato, sarebbe stato bello che avesse anche il manuale....peccato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, anparrini dice:

 

Su Quattroruote dicono che non sarà disponibile in versione manuale ma solo automatica, ma io vorrei sapere se sarà solo in versione a trazione integrale oppure sarà anche disponibile posteriore.

Altra cosa che mi ha colpito, parlando dei motori, dicono ricalcherà Giulia con i 2.2 150cv 180cv e 210cv in versione biturbo. Ma la Giulia veloce è biturbo?  

 

Da quello che ho capito prima arriveranno le versioni integrali con il cambio automatico, poi in seguito quelle a trazione posteriore e con il manuale.

 

Sono comprensibili scelte di marketing e di produzione. Inutile complicarsi la vita al lancio con troppe versioni quando quelle con più dotazioni saranno le più richieste e le più redditizie, inoltre ne guadagna anche l'immagine del prodotto e del marchio.

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri per strada, con camuffature al posteriore appena accennate (un paio di giri di nastro nero su fari e portellone). L'impressione è di un mezzo compatto, linee molto gradevoli appesantite solo dalle DLR anteriori, complessivamente ben più personali rispetto alla Giulia.  

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.