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Ma quella non è la Tipo hatchback? :D 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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Scusate se insisto, ma che lo sbalzo posteriore di Stelvio fosse importante era evidente già dalle primissime foto del brucomela, e sovrapponendo la sagoma delle ultime foto con quella delle foto del brucomela, lo sbalzo "non corto" infatti corrisponde.

La camuffatura posticcia copre la zona lunotto (come ad es. per i muretti Levante) ma non modifica inutilmente le misure di lunghezza o larghezza dei veicoli in prova.

Credo che chi pensa che Stelvio avrà lo sbalzo posteriore di Captur, o ingombri da 500X, sbagli (IMHO). E poi è realizzato su una piattaforma che nasce a trazione posteriore, non può avere lo sbalzo corto IMHO.

Tutto sempre IMHO.

stelvio spy 0.jpg

Modificato da savio.79
dannato correttore automatico
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I muli con carrozzeria non definitiva(quello della 500l raffazzonata in questo caso) fanno ancora meno fede per quanto riguarda gli sbalzi, soprattutto quello posteriore, visto che la carrozzeria non è definitiva appunto, aldilà del fatto che lo Stelvio abbia lo sbalzone o meno. Al massimo puoi farti solo un idea del passo e delle careggiate.

 

Resto dell'idea che dovremmo attendere altre foto e che molto probabilmente in quella sagoma ci sia delcamuffo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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forse è un po' presto per esprimersi, però da quel poco che si vede ho paura che avrà un posteriore troppo abbondante per i miei gusti, stesso problema di Giulia e Levante.

A me piacciono i posteriori snelli e purtroppo vedo che le premium italiane vanno tutte nella direzione opposta, a discapito dell'eleganza e dell'equilibrio delle forme.

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niente da dichiarare...

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16 minuti fa, RiRino dice:

I muli con carrozzeria non definitiva(quello della 500l raffazzonata in questo caso) fanno ancora meno fede per quanto riguarda gli sbalzi, soprattutto quello posteriore, visto che la carrozzeria non è definitiva appunto, aldilà del fatto che lo Stelvio abbia lo sbalzone o meno. Al massimo puoi farti solo un idea del passo e delle careggiate.

 

Resto dell'idea che dovremmo attendere altre foto e che molto probabilmente in quella sagoma ci sia delcamuffo.

:-) non so che faccina usare per indicare che non voglio polemizzare ma sviluppare un discorso (ora che finalmente abbiamo delle foto da commentare, commentiamole!!!) :-D

Lo sbalzo del brucomela lo deduco non dalla carrozzeria, che per forza è provvisoria, ma dagli elementi tecnici/meccanici che sono sottoposti a test, e che devo supporre essere quelli più o meno definitivi. Se notate, nelle foto del muletto  "500L"  la parte di carrozzeria  dietro il parafango post. è stata allungata, e questo già avrebbe poco senso se l'allungamento non sia subordinato a necessità tecniche; ma soprattutto, ci sono gli elementi dello scarico che sono in una posizione non certo casuale e che indicano chiaramente "dove finisce" il "vero" culo del veicolo. Mi riferisco principalmente a questo. Non credo che sul muletto questi elementi "meccanici" siano stati messi più distanti dall'asse posteriore rispetto al progetto solo per trollare i forumisti :agree:

 

PS: scusate ma come faccio ad eliminare il completamento automatico/forzato delle parole durante la digitazione in questo forum? Lo odio dannazione!!!

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forse è un po' presto per esprimersi, però da quel poco che si vede ho paura che avrà un posteriore troppo abbondante per i miei gusti, stesso problema di Giulia e Levante.

A me piacciono i posteriori snelli e purtroppo vedo che le premium italiane vanno tutte nella direzione opposta, a discapito dell'eleganza e dell'equilibrio delle forme.

Le italiane sono notoriamente più formose e sexy proprio per questo...

☏ X5pro ☏

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Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

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