Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Cosimo dice:

range rover infatti :::

 

Under range Rover! :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai voglia prima di correre più di una f12 o una 488. Se andiamo a guardare le passate già la Giulia corre più di un bel po' di cavallini con qualche anno sulle spalle..

Se vogliamo dirla tutta quando lessi la scheda tecnica della quadrifoglio verde, almeno a livello di numeri, mi venne in mente una f430 scuderia in versione berlina. Qualche mese dopo questo mio pensiero giunse il tempo fotocopia al ring. Coincidenze? Io questo non creto...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Robert1 dice:

 

Mettiamoci pure una bombola di Nox...non so se si stia scherzando o delirando....

In un'epoca dove si discute di abbattimento delle emissioni e di guida autonoma questo tipo di veicolo è privo di qualsiasi senso.

600 / 700 cv su una super / hypercar possono anche starci, su una vettura di serie mi paiono solo un argomento per fare discutere la gente al bar su chi ce l'ha più lungo...

Tipo questa? Con la bombola ci alimentiamo il grill per i bisteccozzi

 

image.jpeg

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso per essere heritage, la gta deve fumarsi i 911 a laguna seca, quindi si deve fare quel che serve, dalla cavalleria adeguata fino ad una telaistica da spettino.

E a giudicare dal numero di suv nelle versioni più tamarre e pompate da ste bande credo che ai tedeschi gli frega poco dei problemi italiani di bollo etc, l'immagine oggi la costruisci dall'alto, anche quando partono con lamentazioni sulla qualità dei nostri prodotti il cavallino gli tappa la bocca, sempre. Ergo...

Modificato da pixhell
Solita grammatica indecente

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, nubironaSW dice:

 

Peggio. quando ci hanno provato (924/928) è stato un fallimento. Direi che hanno paura ad uscire dagli schemi, pena il fallimento... nel senso stretto del termine (libri contabili in tribunale).

 

924 pur essendo un'Audi riciclata risanò le casse Porsche..

 

928 ha pagato di stare in strada troppo bene. All'epoca il porschista non era abituato.

E fu un peccato, perché 928 era un'auto grandiosa.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.