Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comprendo... però non siamo del tutto off-topic... Stelvio potrebbe rivaleggiare con Macan e il discorso resta collegato, TonyH poi lo ha ricollegato ad Alfa citando GTV.

 

E' un corollario al discorso, ma ci sta (IMHO). Comunque mi stoppo....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora in loop con la robba tedesca... Ci hanno colonizzato il cervello :-(

Io vivendoci in mezzo mi sono curato, ma so come stavo male prima. 

Ps. Una bella discrimina scientifica sulle piattaforme concorrenti sarebbe più interessante. 

Bmw 

MB 

Audi 

Porsche 

e quant'altro.... 

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nubironaSW dice:

Comprendo... però non siamo del tutto off-topic...

 

No infatti, solo al 95% :§:§:§

 

46 minuti fa, savio.79 dice:

Qualcuno magari lavora, ed è appassionato, e continua a ricevere notifiche

 

Diciamo che in queste fasi è normale che non ci siano sviluppi significativi... è abbastanza inutile tenere impostate le notifiche per ogni singolo messaggio, soprattutto per topic che per natura del modello avranno tanto seguito di curiosi.

Comunque, a proposito di notifiche, una segnalazione è sufficiente, oltre ci incasina solo. Meglio piuttosto inserire il motivo della segnalazione ;)

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On martedì 26 aprile 2016 at 15:32, T a u r u s dice:

Stelvio avra' una variante Quadrifoglio con il 2.9V6 da 510cv di Giulia Quadrifoglio, con target di essere la SUV più veloce di tutti i tempi su Nurburgring. Finora il record appartiene a Porsche Cayenne Turbo S seguita da Range Rover Sport SVR, tra l'altro ricordo che la berlina più veloce su Nurburgring prima di Giulia Quadrifoglio(7.39) fosse proprio la Panamera Turbo S(7.52).

 

...modalità bimbo-minkia? :shock:

 

Ma lasciamolo stare quel bel circuito immerso nel verde..... oppure giriamoci con mezzi seri... non furgoni....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AndreaB dice:

 

...modalità bimbo-minkia? :shock:

 

Ma lasciamolo stare quel bel circuito immerso nel verde..... oppure giriamoci con mezzi seri... non furgoni....

 

Fanno anche con furgoni pimpati :lol: 

 

 

 

il segreto è nel cazzillo appeso.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.