Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qualunque Utility Vehicle

---

X6 è un SAV cioè uno Sport Activity Vehicle, cioè esiste così nel mondo del marketing Bmw. :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

su quattroruote il maglionato dice che il suv alfa non è un suv ma un QUV:asp: cosa diavolo è un quv? tipo x6?

Come il SUV, ma anzichè la S di Sport, c'è la Q di Quadrifoglio :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che intendevo è che sarà un furgoncino classico o un furgoncino che fa finta di essere un coupe? penso la seconda adesso... bho

Significa che sarà un po' SUV e un po' berlina alta e ruote grandi.

Come sono 3/4 dei SUV/Crossover usciti negli ultimi tempi.

Da Qashqai a 500X, pasando per Mokka, Macan e GLA.

Comunque considera che CUV è una sigla molto più nota e usata in USA: la dichiarazione è mirata agli ascoltatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da un marchio come Alfa NON mi aspetterei il suv e basta.

Che riproponessero qualcosa tipo 156 crosswagon...sulla Giulia SW. :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

I rumor parlano di qualcosa dalle parti di Q5 o, ancora più di preciso, di X3 vista la piattaforma a trazione posteriore.

Ecco allora direi che concettualmente mi aspetterei qualcosa tipo il Macan, con proporzioni diverse, ovvio, vista la meccanica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.