Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, savio.79 dice:

Perché? si è fatto male? :rofl:

 

scusa non ho resistito

 

Si, siete vuoi brutti e cattivi che gli fate bullismo.

 

vzXj.gif

 

 

  • Mi Piace 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, J-Gian dice:

 

Pensavo a settembre, ma non è da escludere qualche sorpresa tra non molto...  

 

Tipo il 24 giugno? ??

Beh potrebbe starci! Preview, anche solo come diffusione di immagini, venerdì prossimo; presentazione al salone Parigi/Francoforte - non ricordo a quale tocca quest'anno - vendita fine 2016/inizio 2017.

 

Vedremo... ☺️

 

Ad ogni modo, da quel che hanno spogliato, promette sempre più bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/6/2016 at 00:21, A.Masera dice:

Spero (e credo) di essere stato il più accurato fin'ora!

 

13320786_1146175745426930_91639029325495

 

 

13316876_1146180455426459_49499259001299

 

On 6/6/2016 at 07:25, RomeoAlfa:. dice:

Vedendo questo ottimo lavoro fatto dal buon Masera, la domanda mi sorge spontanea: ma sarebbe ipotizzabile che, anche quest'anno il 24 di giugno, Alfa darà un evento in cui lancerà questo nuovo modello? Per creare una sorta di appuntamento annuale, visto il piano di rilancio che vede tanti modelli nell'arco di 4 anni? Grazie!

In tema.. vi ripropongo la riflessione che feci alla vista del lavoro del buon Masera.

Link al commento
Condividi su altri Social

stelvioonstreet.jpg

 

Lasciamo perdere i Masera's dream, per quanto accattivanti.

E' evidente che la macchina sarà pressappoco così...evidente anche che la scolpitura e le finiture della carrozzeria faranno la differenza.

Tra l'altro il portellone così dritto corrisponde alla famosa foto del "calzino di Ramacciotti", ormai feticcio di tutti gli Alfisti.

 

Modificato da Robert1
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Robert1 dice:

stelvioonstreet.jpg

 

Lasciamo perdere i Masera's dream, per quanto accattivanti.

E' evidente che la macchina sarà pressappoco così...evidente anche che la scolpitura e le finiture della carrozzeria faranno la differenza.

Tra l'altro il portellone così dritto corrisponde alla famosa foto del "calzino di Ramacciotti", ormai feticcio di tutti gli Alfisti.

 

 

mi stupisce il fatto che nessuno lo chiami già Polpacciotti, ma vabbé...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.