Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

veramente, si spoglia sempre più! credo che presto vedremo le prime foto ufficiali.

 

non ricordo bene ma mi sembra che non é passato molto tempo quando la giulia aveva iniziato a spogliarsi fino alle prime foto ufficiali

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dallebu dice:

Ecco fatto :-D

Ho fatto anche qualche modifica ai finestrini, tetto, fanali e taglio paraurti.

 

scan.jpg

 

Praticamente credo sia lei, anche se la versione reale (si intuisce molto bene dalle ultime foto) dovrebbe essere ancora più filante: lunotto più inclinato e spoiler più prominente e avvolgente

ragazzi...dalle Ultime foto mi sorge un dubbio.

Ma non è che ha la finestratura a giorno come Levante?

 

Quelle camuffature sul montante B mi traggono in inganno... -.-'

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm...dai che questa esce meglio della Giulia, credo che alcune soluzioni stilistiche le abbiano riservate a ciò che porta più $$$ in casa...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, kamal dice:

secondo me lo spoiler posteriore (tetto) sarà più grande e darà un aspetto filante alla vettura

 

evidentemente. Sembra vicino alla Levante..... 

 

 

 

 

13641016_1747810188798638_6758173989599574940_o.jpg

maserati-levante-10.jpg

Modificato da chizzola
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Dallebu dice:

Ecco fatto :-D

Ho fatto anche qualche modifica ai finestrini, tetto, fanali e taglio paraurti.

 

scan.jpg

 

 

veramente perfetta   :agree:

solamente qualche piccole esattezze, dettagli - 

 

la formazione portatarga sembra piú larga......

 

 

 

 

13613507_1745988662314124_2502582049272030555_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai è quasi certo...L'Alfa Stelvio lo vedremo a Parigi il 1 ottobre in anteprima. 

 

Ma a quelli di Cassino dispiace che da loro non si sia ancora fatto festa,

ne per Giulia e neppure per l'arrivo del D-SUV.

 

http://www.ciociariaoggi.it/news/cassino/23225/nuovo-suv-fiat-ma-nessun-festeggiamento.html

 

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.