Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La testa mi dice: "è un veicolo grosso, ingombrante, alto (?) da terra, è un SUV, è pesante, cosa te ne dovresti fare, bla bla bla...."

Il cuore mi dice: "più si scopre e più mi piace, è bello, è cazzuto, è diverso; è versatile, è spazioso; non è poi così alto da terra, e da Alfa non mi aspetto una dinamica di guida inferiore agli altri modelli; sarebbero capaci di fargli il tetto in fibra di carbonio pur di abbassare il baricentro e renderlo all'altezza di un'Alfa; se hanno fatto volare la Levante possono far volare anche questa; mi piace mi piace mi piace  bla bla bla"

 

Per ora il cuore mi sembra più convincente...  (non trovo un'emoticon adatta ad essere inserita qui)

 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Adan67 dice:

Ormai è quasi certo...L'Alfa Stelvio lo vedremo a Parigi il 1 ottobre in anteprima. 

 

Ma a quelli di Cassino dispiace che da loro non si sia ancora fatto festa,

ne per Giulia e neppure per l'arrivo del D-SUV.

 

http://www.ciociariaoggi.it/news/cassino/23225/nuovo-suv-fiat-ma-nessun-festeggiamento.html

 

 

 

Cita

la presentazione ufficiale non si farà infatti al salone dell’autodiLos Angeles di novembre così come previsto in un primo momento, bensì a ottobre.

A Cassino? A Piedimonte? A Frosinone? No, alla Ciociaria Marchionne preferisce la Francia e quindi l’Autopareri.com - puntamento è a ottobre al salone di Parigi, dopo di chè subito inizierà la produzione. E Stelvio, se è possibile, per il territorio ha un valore ancora maggiore rispetto alla Giulia: con il Suv, infatti, si avvieranno le tanto attese assunzioni: lo stesso Marchionne, in sintonia con Renzi, ne ha annunciate circa 3.000. Ma se le assunzioni per ora sono un’incognita l’unica certezza è che anche questa volta il territorio resterà a guardare: nessuna festa in vista per celebrare la ripresa del territorio e per omaggiare gli operai della catena di montaggio che, fattivamente, lavorano sulla linea e sfornano i modelli.

 

Son messi bene anche a CiociariaOggi...  :disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'aticolo non è scritto benissimo, ma mi pare sia più che altro una critica alle istituzioni locali in quanto se ne fottono delle infrastrutture promesse.. 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

:pen:

 

Spero apprezziate il nostro nuovo sistema di autopuntamento, che si centra da solo sui prossimi saloni :mrgreen:

 

Lo stavo Autopareri.com -  punto notando 

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 7

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, Cosimo dice:

l'aticolo non è scritto benissimo, ma mi pare sia più che altro una critica alle istituzioni locali in quanto se ne fottono delle infrastrutture promesse.. 

Son curioso.....Di quali infrastrutture si tratta ? :)

 

P.S.: Ho capito........ :). Ho letto ora l'articolo postato in precedenza.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.