Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

vista ancora e ancora per le strade di torino. Effettivamente  i fari anteriori hanno le diurne che corrono lungo il perimetro  superiore ed esterno del faro, non sono sicuro anche sotto perchè non ho avuto il tempo di vederla con attenzione. Stessa cosa per i fari dietro dove le luci di posizione sembrano fare il giro del faro.  Diciamo che non mi ha dato l'impressione della Giulia in cui è solo nella parte alta.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, blando dice:

vista ancora e ancora per le strade di torino. Effettivamente  i fari anteriori hanno le diurne che corrono lungo il perimetro  superiore ed esterno del faro, non sono sicuro anche sotto perchè non ho avuto il tempo di vederla con attenzione. Stessa cosa per i fari dietro dove le luci di posizione sembrano fare il giro del faro.  Diciamo che non mi ha dato l'impressione della Giulia in cui è solo nella parte alta.

 

Sì infatti, davanti ci sarebbe il "sopracciglio lungo" superiore, a tutta larghezza, che prosegue sul contorno del lato esterno e poi in basso, credo interrompendosi appena prima della parabola tipo così:  

 

 <-o-----        -----o->    (dove "o" sono le parabole)

 

mentre su Giulia sono così:

      o ---==       ==--- o

 

Dietro invece sia sopra sia sotto ci sono le "guide led" di posizione, mentre nella porzione centrale ci sono: in alto, in grigio, indicatori e retro; subito sotto, ci sono gli stop (con una forma che mi ricorda un sorriso, anzi un sofficinoTM)

 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 dice:

Sì infatti, davanti ci sarebbe il "sopracciglio lungo" superiore, a tutta larghezza, che prosegue sul contorno del lato esterno e poi in basso, credo interrompendosi appena prima della parabola tipo così:  

 

 <-o-----        -----o->    (dove "o" sono le parabole)

 

mentre su Giulia sono così:

      o ---==       ==--- o

 

Dietro invece sia sopra sia sotto ci sono le "guide led" di posizione, mentre nella porzione centrale ci sono: in alto, in grigio, indicatori e retro; subito sotto, ci sono gli stop (con una forma che mi ricorda un sorriso, anzi un sofficinoTM)

 

 

Sei stato molto efficace a spiegare ciò che io non sono riuscito a fare ! 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, francomilano dice:

però sempre posti "cessosi" vedo per fare test. Chissà se la proveranno anche a quarto oggiaro forcella sanità etc etc.....

La modalità di guida "Pomigliano" è sempre fra le "road maps" di Fiat :D

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, francomilano dice:

però sempre posti "cessosi" vedo per fare test. Chissà se la proveranno anche a quarto oggiaro forcella sanità etc etc.....

 

 

L'ho avvistata un paio di volte anche qui a Torino, nei dintorni di Mirafiori :attorno:

Là dove una volta c'erano Pandini, Uno e vetture simili, ora si vedono solo Giulia e Maserati varie.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.