Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se seguiranno l'iter di Giulia penso che non ci saranno vetture con pellicola optical.

Ricordo che prima della famosa presentazione del 24/06, la berlina si vedeva camuffata di nero...con camuffature simili a quelle che ora Stelvio adotta.

 

Ricordo un video dove si intravedeva e qualche foto nei tornanti sotto Cassino e la famosa foto dove un pezzo di camuffatura leggera faceva intravedere il famoso colore Rosa Antico...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

anche io non ricordo assolutamente pellicole optical per la giulia, e credo che nemmeno la stelvio le avrà. Per quanto riguarda la ricostruzione di Omniauto, mah... il faro sarà decisamente diverso ( frecce sul lato superiore interno del faro, fascia a led che avvolge il proiettore anche in esterna e un po' sotto, e lo spigolo del faro sotto sarà meno vivo, più bombato e più tondeggiante. E anche la fiancata, la parte bassa zero.

 

certo che questi argentini hanno un'ironia tutta loro, avete letto i commenti? Stelvio Alfa per diabetici perché gli ricorda la parola "Stevia" ...ma zio billy!!

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Simone147 dice:

Se seguiranno l'iter di Giulia penso che non ci saranno vetture con pellicola optical.

Ricordo che prima della famosa presentazione del 24/06, la berlina si vedeva camuffata di nero...con camuffature simili a quelle che ora Stelvio adotta.

 

Ricordo un video dove si intravedeva e qualche foto nei tornanti sotto Cassino e la famosa foto dove un pezzo di camuffatura leggera faceva intravedere il famoso colore Rosa Antico...

 

Infatti.

La prima Giulia riconoscibile facilmente (rossa), era quella che si vedeva caricata sul camion di coda da dietro (mi sembra giusto la sera prima della presentazione).

 

Temo che la cosa sia così anche per la Stelvio. Fino al giorno prima sono ricostruzioni........

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, calatrava dice:

 

Infatti.

La prima Giulia riconoscibile facilmente (rossa), era quella che si vedeva caricata sul camion di coda da dietro (mi sembra giusto la sera prima della presentazione).

 

Temo che la cosa sia così anche per la Stelvio. Fino al giorno prima sono ricostruzioni........

 

scusate se mi intrometto,  ma il primo vero scatto della Giulia credo sia questo

GIULIA.jpg

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, KimKardashian dice:

Ragazzi ma lo Stelvio V6? Solo Quadrifoglio? Anche diesel? Qualcuno sa qualcosa di ufficiale? 

 

Alfa-Romeo-brand-plan-03-626x382.jpg.85638996f23e1fd4ed3ea3c0bb33d97a.jpg

 

In questa immagine si prospettano anche motori v6 diesel con potenze da oltre 200cv a oltre 300cv. Spero lo mettano anche nello Stelvio

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.