Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xtom dice:

Scusate la fissa, ma anche in questa foto il brancardo risulta molto più basso dei mozzi e qui non potete dire che è a pieno carico con le sospensioni schiacciate.

 

La Stelvio è praticamente un incrocio tra un CUV e una GT, non fosse per le protezioni in plastica scura potrebbe passare per una Giulia GT, dove GT lo intendo alla maniera di BMW.

 

 

 

 

 

 

Concordo, quando ho visto l'immagine postata da MacGeek, nei primi istanti ho creduto che fosse una sorta di Giulia col portellone/hatchback/GT che sia.

Onestamente, vista così, la cosa non mi garba troppo. Poi, ho rivisto proprio stamattina un QX50 per strada, e mi sono detto "bleah".

 

Vedremo come esce, vestita a festa, con i ruotoni, posata a terra, ecc...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, calatrava dice:

 

Per le ruote credo che essendo stata filmata una versione con spalla alta e diametro basso del cerchio quando è completamente sollevata possa dare quell'effetto ruotine. Se poi aggiungiamo il color frigorifero dell'esemplare filmato.......... :)

 

nonè sollevata attenzione, la vettura poggia su 4 portanti, quindi quella è l'altezza al netto dei liquidi ancora da caricare!!

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Quo.Lore dice:

 

Concordo, quando ho visto l'immagine postata da MacGeek, nei primi istanti ho creduto che fosse una sorta di Giulia col portellone/hatchback/GT che sia.

Onestamente, vista così, la cosa non mi garba troppo. Poi, ho rivisto proprio stamattina un QX50 per strada, e mi sono detto "bleah".

 

Vedremo come esce, vestita a festa, con i ruotoni, posata a terra, ecc...

 

 

Qualche settimane e ci regaleranno il Buondì all'italiana ;) . Sono fiducioso :) .........

 

(certo.....F-pace era bello anche rivestito con l'accappatoio :oddio: :-D

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Trucido dice:

E adesso inizia la discussione che sarebbe stato meglio un SUV Alfa più estremo. Qualcosa tra Q7, Willie e La Matta... Perché una GT SUV non ha heritage.. E poi é costruita in uno stabilimento AR.. Che già in se é una contraddizione. 

 

Alla fine salta fuori che la Crosswagon é l'unica legittima AR mai esistita... 

 

T!

 

PS: Qualcuno mi sa dire dove trovo il PopCorn? Grassie migglllie. 

ma tanto se sta Stelvio fosse un SUV tutto maiuscolo non andava bene troppo cassone se fosse una sorta di Giulia rialzetta non va bene perché non e' un cassone etc etc. Suggerisco scorta popcorn e bibite gassate fresche

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

sapete cosa mi ricorda vedendolo di lato così? la Brera! so che sono due auto totalmente diverse ma la forma, vista di lato, ci assomiglia

Comunque vedendolo così per me va bene, mi piace. Temevo facessero un "cassone" tipico di alcuni suv invece così sembra più un crossover

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Marco88 dice:

sapete cosa mi ricorda vedendolo di lato così? la Brera! so che sono due auto totalmente diverse ma la forma, vista di lato, ci assomiglia

 

Scusa??? ?

 

"Comunque vedendolo così per me va bene, mi piace. Temevo facessero un "cassone" tipico di alcuni suv invece così sembra più un crossover"

 

Oh ragazzi... Se han parlato di riferimento a Macan un motivo ci sarà stato, così come han sempre parlato CUV. 

 

L'auto che uscirà é giusto quello che dovrebbe essere un modello rialzato Alfa Romeo!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.