Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per quello che si vede il suv direi che va bene, ovvio che come la giulia sono modelli di grande serie e stilisticamente non possono osare più di tanto anche perchè viviamo in un'epoca in cui nessuno osa in nessun campo quindi, la Giulia per me andava bene fin dalla prima volta che l'ho vista sia in foto che dal vivo, mi sembra giusto che l'idea stilistica di Giulia venga condivisa sugli altri modelli, quando vedo Giulia in strada devo dire che il frontale si nota immediatamente, molto personale, molto riconoscibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Che noia queste Alfa, tutte uguali.

 

 

 

 

 

 

 

Ops ?

  • Mi Piace 5

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minutes ago, Tony ramirez said:

La Uno fu uno dei più grossi successi commerciali mondiali, idem la 2cv, la renault 4, la renaul 5... eppure tutte hanno fatto un salto quantico con il modello successivo.. erano alti anni, anni di creatività (fomentata dallo star bene)

 

Erano altri tempi, e in ogni caso vale sempre il detto dell'eccezione che conferma la regola. Anche il 5er E60 ha rappresentato un netto cambio pagina rispetto alla precedente generazione, che era stata tutt'altro che un insuccesso. Nel caso della Punto, rispetto alla Uno il cambio di nome ha coinciso con un salto stilistico notevole e un cambio di filosofia, auto più grande, meglio rifinita e dotata. Idem per R5 e Clio...

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, MacGeek dice:

Si vede che anche tu non li conosci...

 

Vuoi dirmi che sono così turdi da sputtanare non intenzionalmente un nuovo modello?

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.