Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io sto problema dei cerchi da 17-18-19-20 non lo capisco, il punto è quanto grande è la ruota e mi sembra di aver visto finora che lo Stelvio monta delle gommazze mica da ridere, quindi quando lo vediamo coi 17 e spalla da 65 hai voglia. 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

 

 

L'avevo domando sperando in una risposta del genere :mrgreen: 

la stanchezza della sera... ahahaha

 

Ah ok,

pensavo ti informassi perche' a poche settimana dal lancio stanno uscendo le prime info ufficiali.

Oltre al passo sono usciti gli interni e la coppia max della motorizzazione standard e ibrida

image.jpg

image.jpeg

image.jpg

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Davialfa dice:

 

Ah ok,

pensavo ti informassi perche' a poche settimana dal lancio stanno uscendo le prime info ufficiali.

Oltre al passo sono usciti gli interni e la coppia max della motorizzazione standard e ibrida

image.jpg

image.jpeg

image.jpg

La location per lo spot televisivo già c'è :D

 

Ora speriamo in uno spot meno cagata di quello della Giulia. 

E metteteci una voce migliore (ad esempio un Luca ward) 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, YouDude dice:

Detesto ammetterlo, essendo appassionato di Alfa Romeo più di ogni altra cosa, ma a me invece quel fanale ricorda qualcos'altro...3D359388-CE28-4661-BD98-B532223DFA07.jpg.e7cb05ab55373fc23d34ecd987b4d052.jpg_DSC3831_zps10a1a045.jpg

 

Nonostante ciò penso che su Stelvio farà tutto un'altro effetto :si:

Certo, anche perché sulla Stelvio arriva quasi a toccare lo scudetto: è molto più allungato (non farti ingannare dalla prospettiva: il faretto Audi è inquadrato trasversalmente, visto frontalmente è molto più tozzo di quello della Stelvio) per cui sì, farà tutt'altro effetto (e anche la "firma" led è diversa)

6 ore fa, LucioFire dice:

La location per lo spot televisivo già c'è :D

 

Ora speriamo in uno spot meno cagata di quello della Giulia. 

E metteteci una voce migliore (ad esempio un Luca ward) 

Luca Ward è un coglione* e se fossi nel marketing Alfa non lo accosterei al Marchio.

Ce ne sono di belle voci, e meno inflazionate...

 

* per alcune sue esternazioni

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Andrew_87 dice:

e non sarà da meno lo Stelvio ;)

e comunque Macan e Stelvio hanno (imho, a occhio) rapporti diversi tra circonferenza dell'arco del passaruota e altezza della lamiera carrozzeria; a livello di design (non di meccanica, che avrà avuto mille altre ragioni e molto più importanti) ad esempio il semplice fatto che la Stelvio abbia l'asse anteriore più in avanti e uno sbalzo meno pronunciato, ha permesso un passaruota non esagerato perché c'era meno lamiera da riempire, dato che il muso è spiovente; dietro invece la (leggermente) più "alta" lamiera viene dissimulata dalla linea della portiera molto inclinata all'indietro e dall'ulteriore "appiglio visivo" della finestratura molto arretrata.

Ovviamente qualcuno dirà sempre "effetto routine" a prescindere... d'altro canto anch'io, proprio ieri, inorridivo guardando una F-Pace parcheggiata proprio davanti la mia vetrina: tutta nera, vetri neri , super-accessoriata, cerchi -neri- da mille pollici (quasi non percepivo la spalla tanto era bassa) e poi... dentro i cerchi enormi... due piccoli piccoli dischetti dei freni con il vuoto cosmico intorno; sembravano dei compact-disc  con un hula-hop intorno... imbarazzante...

6795855_orig.jpg

(sarà per questo che nei configuratori e nelle immagini promozionali i dischi freno vengono oscurati)

 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, savio.79 dice:

Certo, anche perché sulla Stelvio arriva quasi a toccare lo scudetto: è molto più allungato (non farti ingannare dalla prospettiva: il faretto Audi è inquadrato trasversalmente, visto frontalmente è molto più tozzo di quello della Stelvio) per cui sì, farà tutt'altro effetto (e anche la "firma" led è diversa)

Luca Ward è un coglione* e se fossi nel marketing Alfa non lo accosterei al Marchio.

Ce ne sono di belle voci, e meno inflazionate...

 

* per alcune sue esternazioni

Non so cosa abbia detto,ho suggerito lui perché è la prima voce bella che mi è venuta in mente.

Che poi a pensarci bene la Giulia la voce bella (un po' maschile ahaha) ce l'ha da sola. Quindi preferirei musica e sound motore :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.