Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Adan67 dice:

Secondo voi... :oddio:

La Stelvio Quadrifoglio avrà sospensioni ad altezza variabile tipo Range Rover ?

 

Così da poter essere velocissima in strada, ma anche buona per l'off-Road...mhaaa

 

Cioè, avete notato se i muletti Q son sempre alti uguali? ;)

Ti rispondo pur senza essere un esperto di tecnica, ma mi pare di ricordare che su Evoque (unica RR paragonabile alla Stelvio, dato che le altre sono più grosse e di fascia più alta, e quindi hanno accorgimenti più costosi) ci siano (optional) le MagnaRide che (credo) modificano in tempo reale non l'altezza del veicolo ma la "durezza" dell'ammortizzatore, che quindi sarà (semplificando) più rigido su strada, in curva, e più morbido su avvallamenti e in fuoristrada.

In attesa di spiegazioni più tecniche dai più esperti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la Evoque non ha un mostro da 510cv

e questa Stelvio andrà negli USA dove l'off-road è vero fuoristrada.

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Adan67 dice:

Però la Evoque non ha un mostro da 510cv

e questa Stelvio andrà negli USA dove l'off-road è vero fuoristrada.

... e dove quindi, da esperti del settore, capiranno che una Stelvio da 510 CV non è un mezzo per fare vero fuoristrada... :-):-D:-D 

  • Mi Piace 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, savio.79 dice:

... e dove quindi, da esperti del settore, capiranno che una Stelvio da 510 CV non è un mezzo per fare vero fuoristrada... :-):-D:-D 

 

Ma siete sicuri che ne avrà 510? Io sapevo sui 470...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, xtom dice:

Diciamo che Giulia e Stelvio sono auto fatte per godersi la guida in strade piene di curve, mentre le Audi sono comodi salotti viaggianti con intrattenimento multimediale e videogiochi per ingannare il tempo su un'autostrada tutta dritta.

 

D'altra parte se questa Alfa si chiama Stelvio, come un passo di montagna pieno di curve, e l'Audi si chiamana A4, come un'autostrada tutta dritta, un motivo ci sarà :)

 

 

 

Giulietta è per sentirsi innamorati ?

Stelvio va a duellare con ? Q5 ? Perchè lo vedo messo meglio.

4 ore fa, Adan67 dice:

Però la Evoque non ha un mostro da 510cv

e questa Stelvio andrà negli USA dove l'off-road è vero fuoristrada.

 

C'è RR per quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Adan67 dice:

Secondo voi... :oddio:

La Stelvio Quadrifoglio avrà sospensioni ad altezza variabile tipo Range Rover ?

 

Così da poter essere velocissima in strada, ma anche buona per l'off-Road...mhaaa

 

Cioè, avete notato se i muletti Q son sempre alti uguali? ;)

 

con le gomme che per forza dovrà avere una versione Q al massimo di fuori strada puoi fare il vialetto di ghiaia che arriva in villa ;-)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack.Torrance dice:

Ricordiamo che negli USA gira pure sto' cosone qua:

 

 

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2013/02/03-2014-jeep-grand-cherokee-srt-fd-opt.jpg

 

 

 

:si:

Ahaha ne ho visto uno qualche giorno fa a Torino Crocetta, uguale a quello della foto, faceva un bordello tremendo

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.