Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, TonyH dice:

 

Perdonami,

prima parli di "due svincoli contigui" e "distinguere tra due vicoli con l'edificio" e adesso siamo finiti nel nulla assoluto :pen: 

 

E quindi ti faccio un'altra domanda. Quindi tu ti fidi ciecamente e acriticamente delle indicazioni del navigatore? Senza nemmeno controllare che non stia svarionando magari per problemi di posizione del GPS (che capita.......ti vede nelle strada a fianco, perde la precisione del segnale in città)...oppure se dei lavori in corso ti costringono a delle deviazioni...

 

E non capisco come uno schermo più grande possa annullare i problemi.

 

Che qua - ripeto - nessuno ha detto che NON debba esserci il navigatore :roll: 

Ma che semplicemente si ritiene adatto allo scopo anche un "misero" schermo da 6.5"-7".

Magari fornito di serie.

 

ragazzi vi prego...

almeno in questi ultimi giorni così a ridosso di qualche foto ufficiale o teaser che sia, cerchiamo di restare in argomento il più possibile, non che non siano interessanti certi tipi di confronti ma ogni volta che mi arriva una notifica riguardante questa discussione da una settimana a sta parte sento dentro di me un mix di farfalle nello stomaco e principio di infarto.

Per tutti gli altri discorsi avremmo tutto il tempo che vorremmo visto il lunghissimo periodo di magra che ci divide dalla prossima Alfa :D

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Magra? secondo me dopo l'uscita ufficiale di Stelvio cominciamo a vedere qualche altro frankensein griffato Alfa girare per modena, mia impressione.... anche se siamo a fine anno e di solito a quest'ora il cordone della borsa si chiude....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Giacomo 96 dice:

 


Spero che i server di Autopareri siano pronti :mrgreen:

 

 

3... 2... 1...

Dopo Giulia, prevedo collasso anche stavolta :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/11/2016 at 22:38, Sadman dice:

Pensa ai riflessi di quel magnifico piano black

 

Se non hai visto i riflessi dello Uconnect della 500L non hai visto nulla :) :ufo:

Link al commento
Condividi su altri Social

jr4dpu.jpg

 

A 8 giorni dalla presentazione del primo SUV (acronimo di Sport Utility Vehicle, traducibile come Veicolo Utilitario Sportivo - Via wiki) marchiato Alfa (acronimo di Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) Romeo, la sala di controllo torna operativa per seguire step by step l'evento.

 

:-)

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, AleMcGir dice:

 

A 8 giorni dalla presentazione del primo SUV (acronimo di Sport Utility Vehicle, traducibile come Veicolo Utilitario Sportivo - Via wiki) marchiato Alfa (acronimo di Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) Romeo, la sala di controllo torna operativa per seguire step by step l'evento.

 

:-)

 

Si può fare di meglio....

alfa -8.png

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.