Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, MacGeek dice:


Can a SUV convey the same emotions of a sporty sedan? Stelvio was created to answer that genuine Alfa Romeo driving pleasure can be amplified and elevated.

Its high yet sporty driving position is an exclusive premiere. The feelings you get at the wheel of Stelvio are an absolute breakthrough in the world of SUVs. So, let's get on top of it.


Stelvio perfectly matches the handling of a sporty car with the comfort of a traditional SUV. There is plenty of room for everything that daily life brings on, but there is no room for conformism.

 

 

Che tradotto significa che la Stelvio è una Giulia un pochino più alta da terra e con un grande bagagliaio. Nessuna altra SUV ha l'handling della Stelvio.

 

Quindi non vi serve un Giulia SW domani, vi serve una Stelvio oggi :)

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, vince-991 dice:

Il Pinguino come condizionatore supplementare? Cos'e'?

L'ho visto montato anche su alcune Giulia, è l'ultimissima tecnologia di rilevamento delle emissioni.Alfa-Romeo-Giulia-1-960x483.jpgAlfa-Romeo-Giulia-3-726x483.jpg

 

IMG-20161110-WA0013.jpg

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Robert1 dice:

sul nuovo Wrangler è probabile

Sul Compass solo un'ipotesi

Anche a me pare strano, visto il segmento / i costi / le dimensioni

Di certo è che al momento a Cento lavorano alla metà della capacità produttiva, purtroppo.

A quanto ho letto in giro, cosa confermata da quei pochi di cui ci si può fidare su Allpar, il rallentamento della produzione non è tanto dovuto ad un calo d'interesse per il diesel in USA, causa Dieselgate, quanto al fatto che, dopo i casini prodotti da Volksburg, l'EPA ovviamente s'è incaxxata di brutto ed è subito passata all'azione. In sintesi, sta piantando un sacco di grane a tutti i costruttori (inclusa ovviamente FCA) per l'omologazione dei MY2017, tant'è che addirittura Merc. si è arresa e sta ritirando, per il momento, buona parte dell'offerta diesel, rimandando l'omologazione a data da destinarsi, ossia a quando riusciranno tecnicamente ad ottenerla...... Tra l'altro Merc. ha in corso un po' di class action in materia e quindi credo vogliano minimizzare i rischi :oddio:. in poche parole.......Mala tempora currunt per i cagafumo :si:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.