Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quelli del corriere non sanno nemmeno tradurre un articolo in inglese, nella sua intervista ad Autocar, Bigland ha escluso la possibilità che il grande SUV sia a 7 posti perché qualsiasi vettura Alfa Romeo deve distinguersi per la sua agilità...loro hanno tradotto l'inverso sono proprio incapaci. 

 

articolo originale 

 

Cita

Again, it would be pitched on its dynamic capabilities, which, Bigland conceded, would rule out a utility-focused seven-seater.

“Whatever car Alfa Romeo makes must stand apart for its agility, noise and general driving experience,” he said. “A large SUV can work in that space - the Maserati Levante proves that, but it’s a five not seven-seater.”

 

 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom dice:

Insomma i prossimi muli che vedremo in giro saranno quelli del suvvone a 7 posti, la berlina di segmento E può aspettare, speriamo che si diano da fare anche con la crossover di segmento C.

Non ci saranno i 7 posti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/11/2016 at 20:18, MacGeek dice:

THE FIRST ALFA ROMEO SUV

The thrill of a great debut
Since its foundation Alfa Romeo has created models capable of changing the way we drive and love cars: unique masterpieces of design and engineering that continue to be admired and imitated. Today the Brand set a new milestone, after nearly 107 years of history. Stelvio is here to meet the highest expectations of every enthusiast driver.


ALFA ROMEO’S WAY TO CREATE A SUV

The unyielding quest for excellence 

State of art technologies for safety and infotainment. A lightweight body structure and a carbon fibre driveshaft. A wide range of efficient yet outstanding powertrains and patented dynamic solutions. For the Brand it's time to sign off another masterpiece in innovation, staying true to its unique approach in creating cars. Stelvio is the Alfa Romeo that can rethink the plot of SUV's history, with a new emotional twist.

 

 

Comunque...chiedo al Marketing Alfa, che spero mi risponda in tempi celeri attraverso i canali di AutoPareri... :mrgreen: 

Leggo  State of the art technologies for Safety and INFOTAINMENT.... se tanto mi da tanto, hanno aggiornato quanto meno a CarPlay e Android Auto...magari hanno anche aggiunto hotspot WiFi, app offroad e altre minchiate?

 

Altrimenti....come al solito...non scriviamo le robe alla membro di segugio giusto per farci tirare addosso un po' di critiche giustificate nelle prove delle riviste e nei commenti a caldo.. -.-'
 

Dai diamine! 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

 

Comunque...chiedo al Marketing Alfa, che spero mi risponda in tempi celeri attraverso i canali di AutoPareri... :mrgreen: 

Leggo  State of the art technologies for Safety and INFOTAINMENT.... se tanto mi da tanto, hanno aggiornato quanto meno a CarPlay e Android Auto...magari hanno anche aggiunto hotspot WiFi, app offroad e altre minchiate?

 

Altrimenti....come al solito...non scriviamo le robe alla membro di segugio giusto per farci tirare addosso un po' di critiche giustificate nelle prove delle riviste e nei commenti a caldo.. -.-'
 

Dai diamine! 

 

Stai attento a cosa dici perche ci sono alcuni integralisti dell'anti infotainment

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Pandino dice:

 

Ufficiale?

:si: da alfaromeousa.com

Imho, molto bellino come teaser :D

  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.