Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, Davialfa dice:

 

Stai attento a cosa dici perche ci sono alcuni integralisti dell'anti infotainment

 

Ma non è questione di essere integralisti.

Semplicemente l'infotainment può non essere una priorità e a volte si fanno discorsi declassanti su alcune auto perchè non hanno frizzi e lazzi ma magari sono ottime auto.

Che poi, oggigiorno, basterebbe un supporto per smartphone integrato in palncia e via. :si:

  • Mi Piace 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Davialfa dice:

 

Stai attento a cosa dici perche ci sono alcuni integralisti dell'anti infotainment

 

 

Perchè sono macchine e non salotti, una macchina deve stare in strada, sicura, confortevole, piacevole.

Invece tutti puntano sull'infotainment come se fosse il fulcro dell'auto stessa.

 

:azz:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Nicola_P dice:

 

 

Perchè sono macchine e non salotti, una macchina deve stare in strada, sicura, confortevole, piacevole.

Invece tutti puntano sull'infotainment come se fosse il fulcro dell'auto stessa.

 

:azz:

 

Il punto non è mica questo eh...Io posso anche essere d'accordo sul fatto che in un Alfa Romeo l'infotainment (posto che già un Suv è un concetto "nuovo" per il marchio del biscione...) non deve essere un aspetto centrale...

Il punto è che loro hanno scritto esplicitamente che Stelvio sarà dotato di Infotainment allo stato dell'arte... Questo è il punto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In addition to SUVs and crossovers, a sportscar, a station wagon version of the Giulia and a full-size sedan, Alfa is also considering bringing back the Giulietta. The compact hatch may ride on the rear-wheel drive Giorgio platform that underpins the Giulia

Read more: http://fcauthority.com/2016/11/alfa-romeo-pledges-to-introduce-nine-new-cars-by-2021/#ixzz4PoTzfZa7

Modificato da chizzola
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Il punto non è mica questo eh...Io posso anche essere d'accordo sul fatto che in un Alfa Romeo l'infotainment (posto che già un Suv è un concetto "nuovo" per il marchio del biscione...) non deve essere un aspetto centrale...

Il punto è che loro hanno scritto esplicitamente che Stelvio sarà dotato di Infotainment allo stato dell'arte... Questo è il punto.

 

Centra niente l'alfa, vale per tutte.

Si da sempre più risalto al navigatore che deve essere sempre più grande sempre più touch, sempre più connesso sempre più distraente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.