Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, RomeoAlfa:. dice:

Aiutooo... scarichiiiininini nel terminale posticcio!! Noooooooooo

È già stato discusso nmila pagine fa, se non ricordo male ci sono delle normative nuove in fatto di assicurazione ecc per cui elementi delicati come gli scarichi non devono sporgere dal paraurti, infatti ormai purtroppo son quasi tutti posticci

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, jeby dice:

È già stato discusso nmila pagine fa, se non ricordo male ci sono delle normative nuove in fatto di assicurazione ecc per cui elementi delicati come gli scarichi non devono sporgere dal paraurti, infatti ormai purtroppo son quasi tutti posticci

Grazie della risposta! Mi son perso quella discussione! Ma la domanda è lecita, e quelle auto come la quadrifoglio che hanno scarichi "veri" sono fuorilegge??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho evidenziato un paio di cose interessanti...

La parte bassa delle plastiche sul pannello porta sembra riflettere...avrà una finitura particolare? (nero Lucido? o chissà...magari devono solo applicare la goffratura...)
Quella striscia sulle casse potrebbe essere una linea in metalluro, ma anche una guida luce led..)
 

Molto sinuosa, invece, la parte superiore del pannello porta...almeno così sembrerebbe...

blah2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, dalfer dice:

Immagini più ravvicinate, sempre da https://www.facebook.com/gabetzspyunit?fref=ts

 

15025246_1688195888158560_7506527219312171904_o.jpg

 

 

Ecco perchè Ramaciotti ci stava comodo...

 

http://icsphotography.it/wp-content/uploads/2016/01/4eadcfd0231104766dcf7bd33c002587.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 6

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho evidenziato un paio di cose interessanti...
La parte bassa delle plastiche sul pannello porta sembra riflettere...avrà una finitura particolare? (nero Lucido? o chissà...magari devono solo applicare la goffratura...)
Quella striscia sulle casse potrebbe essere una linea in metalluro, ma anche una guida luce led..)
 
Molto sinuosa, invece, la parte superiore del pannello porta...almeno così sembrerebbe...
blah2.jpg

Penso sia solo semplice nastro. E per la cornice delle casse sarà la placchetta che hanno applicato anche su Giulia. Quello che a me non piace assolutamente é la parte Centrale dei pannelli porta, anche su Giulia. Quella pelle liscia e senza una cucitura o motivo non mi garba molto. Quelle a cannelloni di 156, 47 etc erano molto più belle. Sembravano dare un aspetto diverso al pannello. Non so come spiegarlo.

☏ SM-G920F ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.