Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma sopratutto sitete sicuri che questa first edition non sia fatta solo per la svizzera? 280cv benzina in Italia non mi sembra tanto appetibile

4 minuti fa, Husqvarna dice:

Ma sbaglio o giulia ha avuto molto

piu mistero ed enfasi? Non so questa sembra "più commerciale che romantica"

 

Non e' che possono rifare la tiritera ogni volta... per Giulia era un ritorno in grande stile del brand... questo e' gia il secondo modello della nuova era

 

 

comunque sarebbe la stelvio perfetta quella first edition, colore carrozzeria a parte

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sopratutto sitete sicuri che questa first edition non sia fatta solo per la svizzera? 280cv benzina in Italia non mi sembra tanto appetibile


Credo anch'io che almeno per quanto riguarda la motorizzazione, questa sia "svizzera".
Facile che in Italia ci sia, ma abbinata ad uno dei diesel.
Comunque queste versioni sono più legate a logiche produttive che commerciali, in quanto servono a rodare bene la linea produttiva.
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Davialfa dice:

Ma sopratutto siete sicuri che questa first edition non sia fatta solo per la svizzera? 280cv benzina in Italia non mi sembra tanto appetibile

 

La first edition sarà venduta solo nell'arco alpino ai residenti sopra i 1500mt, che potranno terminare la stagione sciistica in Stelvione coi cerchi da 20". :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

So che è stato chiesto millemila volte... Ma non ho ancora capito se monterà anche il 3.0 v6 mjet o comunque qualche motorizzazione diesel con più di 210cv...


In tempi brevi non è previsto un V6 diesel, ma al contrario di Giulia, la Stelvio ha tecnicamente la possibilità di adottarlo.
Al forum, inoltre, non sono giunte notizie di versioni mono o biturbo del L4 diesel con più di 210 cv.

Per dovere di cronaca, ora anche in casa JLR hanno una versione biturbo del 2.0 Diesel con 240 cv.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe anche bastare un bel bi-turbo da 250cv, per gli incontenibili del diesel... se poi vuoi di più benzina e stop..


Anche se parliamoci chiaramente... quanta differenza di costi di gestione ci potrebbe essere tra questa versione e la 280cv a benzina?
Parlando sempre di auto da 60k€ eh...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.