Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, xtom dice:

Le dichiarazioni pubbliche del marketing vanno sempre soppesate sull'oggi. Non fanno mai promesse sul domani, perché il loro compito verso i clienti è vendere oggi, anche se internamente devono necessariamente pensare anche al domani.

 

Quindi quando esce un nuovo modello devono convincere più clienti possibili, che non possono desiderare di meglio, anche se magari per le loro esigenze la Stelvio o la Giulia sono troppo grandi.

 

Se i clienti hanno i soldi per comprasi una B CUV come la Q2, che piena di accessori arriva alla mostruosa cifra di 55.000 euro, si prendano allora una Stelvio, che ad un prezzo inferiore offre più spazio e presenza su strada.

 

Poco importa che ci siano tanti clienti in attesa di una crossover Alfa di segmento C dal lontano 2003, anno in cui venne presentata la Kamal, compito del marketing è farti capire tra le righe che è meglio ordinare una Stelvio oggi che aspettare una ipotetica Kamal.

 

In effetti, per chi se la può permettere, penso sia duro resistere alla Stelvio.

 

 

 

 

Il Q2 di fatto verrà venduto 1.6 TDI a a rate o noleggio lungo termine. Le altre versioni stanno lì per fare scena e per rendere la macchina più appetibile come immagine generale. 

Il discorso che fai tu con il Q2 poi si potrebbe fare anche rispetto a Q3 o Q5, ma questo non ferma Audi dal fornire una gamma articolata.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Maser GT mini-restyling ? :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, savio.79 dice:

Complimenti per lo scoop! Quella in primo piano a destra è la versione Quadrifoglio vista l'altro giorno nelle foto fatte da dietro ai pali della segnaletica 

Grazie...ma basta passare a Modena sul cavalcavia su via Ciro Menotti e te le vedi tutte (credo che il metterle fuori mostri la volontà di esporle).  

La struttura più imponente a Modena però è in zona tre ponti.  E una strutturata nuovissima e non marchiata ma anche da li escono alfa e Maserati camuffate.

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.