Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Altro che pellicola optical, qui praticamente si vede tutto quello che rimaneva da vedere.

 

Forma del gomito del finestrino posteriore, spalla del montante posteriore, spoiler posteriore in tinta carrozzeria, protezioni in plastica del brancardo e dei passaruota, scudo anteriore e prese d'aria, molto più strette di quelle viste in tutti i ps.

 

Tolte le pesanti camuffature dei muli, come immaginavo, la linea risulta molto più bassa e filante.

 

 

 

image.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nellenjoy dice:

sbaglio o i gruppi ottici anteriori sembrano un pò più squadrati in basso? che ne pensate di un effetto "routine"? 

 

Per le ruote credo che essendo stata filmata una versione con spalla alta e diametro basso del cerchio quando è completamente sollevata possa dare quell'effetto ruotine. Se poi aggiungiamo il color frigorifero dell'esemplare filmato.......... :)

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la fissa, ma anche in questa foto il brancardo risulta molto più basso dei mozzi e qui non potete dire che è a pieno carico con le sospensioni schiacciate.

 

La Stelvio è praticamente un incrocio tra un CUV e una GT, non fosse per le protezioni in plastica scura potrebbe passare per una Giulia GT, dove GT lo intendo alla maniera di BMW.

 

 

image.jpeg

 

image.jpeg

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto visto finora non mi fa gridare al miracolo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ricorda tanto il Levante così come dal vivo Giulia mi ricorda la Ghibli.

 

Niente di nuovo, semplicemente gli stilemi Giulia apposti su un suv... rimango un pò titubante sulla cosa per me più importante ovvero lo spazio interno... non credo che sia così spaziosa come dovrebbe essere...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Insegna Alfa Romeo.

Stabilimento solo per le Alfa Romeo.

Dipendenti con le tute marchiate Alfa Romeo.

 

 

Adesso si inizia a ragionare. 

Certo, sarebbe stato bello se tutto questo fosse stato fatto ad Arese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, finalmente si movimente un po' con qualche spy simpatica... bene bene, alora si vernicia, si costruisce, si assembla... ottimo!

12 ore fa, MacGeek dice:

Screenshot%202016-09-12%2021.16.40.png

 

ecco

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.