Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

comunque il mio CDB stima l'autonomia totale, compresa la riserva,

dopo di che quando arrivi alla riserva si accende la spia e appare l'informazione sul CDB,

ma non è che la riserva da una autonomia a parte.

Sì,

sono d'accordo.

In questo caso il CDB dà un'autonomia che quando scendo sotto i 50km si accende la relativa spia della riserva...

BMW X1 1.8d sDrive 2023

VW Scirocco 1.4 TSI 2010

(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il punto diventa quanti litri ci sono nella riserva:

se sono 5 possiamo dire che la spia funziona correttamente e il CDB è pessimista nei consumi

se sono 13 c'è qualche cosa che non va nella spia e il CDB è tratto in inganno da essa.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 anni fa...

dopo oltre 3 anni posso dire che il serbatoio è di 46 litri ... visto che dal benzinaio ci sono arrivato solo perchè ero in discesa.

di media, faccio i 17 km/l calcolato alla pompa.

quando condizioni di clima o eccessivo uso in città arrivo sui 15,5. Non ho il piede leggero.

esteticamente la reputo tra le migliori; all'acquisto la dotazione era in assoluto la più completa e rapp qualità prezzo era sotto di 5 k€ rispetto alla golf.

 

la macchina in curva è morbida quindi si ha la senazione di deriva, ma la strada la tiene.

il peggio assoluto sta nell'assistenza, che in caso di problematiche tramuta la garanzia in carta igenica. Motivo per cui eviterò in futuro un ri acquisto

Modificato da xberi
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xberi dice:

dopo oltre 3 anni posso dire che il serbatoio è di 46 litri ... visto che dal benzinaio ci sono arrivato solo perchè ero in discesa.

di media, faccio i 17 km/l calcolato alla pompa.

quando condizioni di clima o eccessivo uso in città arrivo sui 15,5. Non ho il piede leggero.

esteticamente la reputo tra le migliori; all'acquisto la dotazione era in assoluto la più completa e rapp qualità prezzo era sotto di 5 k€ rispetto alla golf.

 

la macchina in curva è morbida quindi si ha la senazione di deriva, ma la strada la tiene.

il peggio assoluto sta nell'assistenza, che in caso di problematiche tramuta la garanzia in carta igenica. Motivo per cui eviterò in futuro un ri acquisto

Come ogni rete Italiana che si rispetti...per avere valide le mie ragioni con Mazda Italia o meglio con una concessionaria della Rete Assistenza per un richiamo ufficiale ho dovuto "alzare la voce" tra Facebook e Call Center...

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Non vedo l'ora che esca la nuova  M3, se sarà bella anche solo la metà di quella presentata a Ginevra c'è da svenire.

Riguardo a quella in vendita ora, devo dire che guidarla è un piacere unico.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.